“Stile anni '60”

Cucina: Americana
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Da asporto
Recensito 9 novembre 2017

Sembra di ritornare un po' indietro nel tempo. Un po' chiassoso, ma personale molto disponibile e cordiale. Cucina prevalentemente messicana, ma non solo, specie per chi come noi era un po' stanco di piatti messicani.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.579)

Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino e grande con molti tavolini.
Menu abbastanza ampio e prezzi buoni.
Porzioni decisamente abbondanti. I piatti che abbiamo preso io e mio marito erano buoni.
Io ho optato per la Farmer's omelette: buonissima e porzione grande! Mio marito ha preso il Bacon Buffalo chicken, buono ma very hot!
Gentilissimo il cameriere.

Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tipico diner americano: locale alla buona, tovaglie in plastica, piatti, ma soprattutto dolci americani. Tutto molto abbondante e cucinato alla perfezione! Personale gentilissimo e rapporto qualità-prezzo ottimo! È stata una piacevolissima sosta sulla nostra via per il Grand Canyon: super consigliato!!!!

Recensito 17 settembre 2017

Io e la mia famiglia ci siamo fermati qui abbastanza presto per fare colazione, ma vi posso assicurare che le porzioni erano così gigantesche (e deliziose) che per pranzo abbiamo mangiato solo una meletta ciascuno. Io ho ordinato dei pancake alle fragole e un cinnamon roll, che non sono neanche riuscita a finire! Per fortuna si poteva chiedere un contenitore per portare via gli avanzi, perchè con la metà di quel "dolcetto" ho potuto fare colazione per due giorni di fila! I miei pancake tecnicamente venivano con del bacon, ma quando ho detto loro di essere vegetariana sono stati gentilissimi e hanno fatto uno strappo alla regola, portandomi come alternativa una piccola macedonia di frutta. La nostra cameriera era dolcissima, molto veloce e cordiale, pronta a consigliarci qualche cosa dal menù in caso avessimo dei dubbi.
Il posto non é solo un ristorante: vende anche delle torte colossali e parte del negozio è completamente dedicato ai souvenir della città di Williams. Anzi, alcuni souvenir sono del ristorante stesso! E non me ne stupisco: personalmente, credo che ogni cosa qui sia davvero eccellente!

Recensito 8 settembre 2017

Siamo entrati per la colazione e quando abbiamo visto il banco delle torte non abbiamo resistito la tentazione di assaggiarle era troppo forte che siamo tornati anche la mattina dopo torte buone fatte in casa e porzione molto abbondanti personale gentile locale caratteristico e pulito prezzi modici.

Conosci Pine Country Restaurant? Condividi la tua esperienza!