“Buona carne in stile country”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Rod's Steak House

Rod's Steak House
Al n.13 in classifica su 57 Ristoranti a Williams
Fascia prezzo: 25 US$ - 100 US$
Per: Per bambini, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Bar completo, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Cesena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Buona carne in stile country”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 febbraio 2012

Abbiamo cenato in questo caratteristico ristorante a Williams e ne siamo usciti soddisfatti.
Il personale è stato molto cordiale e disponibile, il cibo buono e il costo nella media, insomma un buon rapporto prezzo/qualità.
Se passate da Williams (come abbiamo fatto noi nella tratta fra Grand Canyon e Los Angeles) vale la pena passarvi la serata e dormire in uno dei numerosi motel.

Visitato a Settembre 2011

• Cinese per primo
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Ok ok ok!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 aprile 2008

La carne che abbiamo mangiato in questo ristorante era squisita.
Forse i prezzi non sono tra i più economici ma neanche da rapina!
Due piccoli difetti: era un pre-festivo e c'era molta gente tanto che abbiamo dovuto attendere un bel pò che si liberasse un tavolo, e poi ce ne hanno dato uno con un ventilatore acceso sopra di noi. Magari se ci andate fate attenzione e chiedetene uno senza ventilatore a meno che non vi dia fastidio... quando c'eravamo noi la temperatura esterna era bassa quindi non era molto piacevole l'aria fredda in testa!

Conosci Rod's Steak House? Condividi la tua esperienza!