“Carne buona...”

Cucina: Steakhouse
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare perché era nell'hotel...soluzione comoda e sorpresa, carne e patatine buonissime. Prezzo nella media

Recensito 14 ottobre 2016

Ottimi la steak e l'hamburger. Il servizio non è veloce, ma nella media dei ristoranti americani. Personale cortese.

Recensito 13 agosto 2016

Tipica colazione americana. Buono il succo. Servizio puntuale. Prodotti nella media. Ottimo il latte e il bacon. Ideale dopo la notte al vicino albergo.

Recensito 27 settembre 2013

Alloggiando al holidays inn viene comodo fermarsi qui. Siamo scesi alle 7 di sera ed era gia pieno, ma stanchi del viaggio abbiamo deciso di aspettare. Dopo circa 20min si e' liberato un tavolo, la specialita' e' la carne ma noi abbiamo preso un piatto completo di salmone,riso e altre verdure con insalata e un bicchiere di vino bianco. Tutto molto buono e abbondante anche se il conto ci e' sembrato un po' altino....

• Atmosfera
Recensito 2 agosto 2012

Come tutti i locali della zona chiudono alle 21.30, quindi se non arrivi in tempo niente cena.
Prezzi abbastanza elevati, ma nella media della zona
Personale molto gentile

Gli utenti che hanno visto Doc Holliday's Steakhouse hanno visto anche

Conosci Doc Holliday's Steakhouse? Condividi la tua esperienza!