“Buon hotel appena fuori dal parco del Grand Canyon”
Recensione di Red Feather Lodge

e 1 altro sito.
Red Feather Lodge
Classificato al n.4 di 6 hotel a Tusayan
Recensito 8 ottobre 2017

Struttura molto grande, camere ampie e pulite. Lo staff potrebbe essere più cordiale! Non disponibile la colazione. Costo medio-alto, ma siamo vicini al Grand Canyon. A posteriori avrei scelto di dormire a Williams (1 ora dal Grand Canyon contro 15-20 minuti) e avrei risparmiato una bella cifra. Il prezzo non è proprio economico infatti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.608)

Recensito 23 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel confortevole e pulito. Personale gentile e disponibile. Noi eravamo in due e nella nostra stanza c'erano due lettoni grandi da una piazza e mezza (in realtà si dormiva in due in ogni letto tranquillamente). La nostra stanza era attrezzata con frigo, phon, microonde, asse e ferro da stiro.
La pecca principale di questa struttura è che non forniscono la colazione, ma ti mandano, se vuoi, non essendo compresa nel prezzo, a farla al ristorante messicano vicino. Per i clienti dell'hotel c'è uno sconto del 10%.
Alla reception però c'è caffè disponibile gratuitamente 24h su 24h.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Consigliato a chi come noi dopo la visita al Grand Canyon cerca un albergo nelle vicinanze,senza rinunciare alla pulizia,alla comodità e al wi-fi!
A disposizione,nella hall,caffè,the e frutta per gli ospiti.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Si tratta di una struttura che rientra nella media per pulizia e servizi offerti. L'aspetto positivo è che si trova sulla via principale (come del resto buona parte delle altre atrutture) e che è molto vicino all'ingresso del parco del Grand Canyon. Lo consiglio per passarci la notte

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo dormito una sola notte di passaggio. La camera ha due letti americani, è spaziosa, il bagno pulito e comodo, ha il necessario per farsi un caffè o un the e il frigorifero. Wi-Fi gratuito. La colazione ricca e abbondante, viene servita nel vicino ristorante mexicano, molto caratteristico e colorato.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Struttura recente x questo ottimo albergo con camere spaziose e pulite!! Buono il bagno!! Ottima anche la colazione servita in una struttura adiacente messicana!! Nel complesso un albergo che mi sento di consigliare a quanti in giro x i parchi vogliono un rifugio confortevoli dopo una giornata stancante!! Wi- fi gratuito nella struttura

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2017

Abbiamo soggiornato una notte in questo hotel in occasione del nostro viaggio di nozze. L'hotel si trova a Tusayan, a circa 15/20 minuti in macchina dal Parco, ma se non si ha la macchina è possibile prendere uno shuttle gratuito che parte e arriva a pochi metri dall'hotel. L'hotel è dotato di piscina e idromassaggio. Le camere sono spaziose e pulite; c'è un ampio parcheggio gratuito. Vicino all'hotel c'è un ristorante messicano in cui la mattina è possibile anche fare colazione, un mc donald, una pizzeria e vari ristoranti. Il personale è gentile.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tusayan
A 9,2 km
Maswik Lodge
Maswik Lodge
N. 3 di 3 a Parco nazionale del Grand Canyon
3.031 recensioni

Conosci Red Feather Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Red Feather Lodge

Indirizzo: 300 State Route 64, Tusayan, AZ 86023
Regione: Stati Uniti > Arizona > Tusayan
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 6 hotel in Tusayan
Fascia prezzo: 69 € - 174 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Red Feather Lodge 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Feather Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Red Feather Lodge Grand Canyon
Red Feather Motel