Recensioni (2.823)
2.823 risultati
1.198
1.198
Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel confortevole e pulito. Personale gentile e disponibile. Noi eravamo in due e nella nostra stanza c'erano due lettoni grandi da una piazza e mezza (in realtà si dormiva in due in ogni letto tranquillamente). La nostra stanza era attrezzata con frigo, phon, microonde, asse e ferro da stiro.
La pecca principale di questa struttura è che non forniscono la colazione, ma ti mandano, se vuoi, non essendo compresa nel prezzo, a farla al ristorante messicano vicino. Per i clienti dell'hotel c'è uno sconto del 10%.
Alla reception però c'è caffè disponibile gratuitamente 24h su 24h.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 settembre 2017

Consigliato a chi come noi dopo la visita al Grand Canyon cerca un albergo nelle vicinanze,senza rinunciare alla pulizia,alla comodità e al wi-fi!
A disposizione,nella hall,caffè,the e frutta per gli ospiti.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Si tratta di una struttura che rientra nella media per pulizia e servizi offerti. L'aspetto positivo è che si trova sulla via principale (come del resto buona parte delle altre atrutture) e che è molto vicino all'ingresso del parco del Grand Canyon. Lo consiglio per passarci la notte

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 settembre 2017

Abbiamo dormito una sola notte di passaggio. La camera ha due letti americani, è spaziosa, il bagno pulito e comodo, ha il necessario per farsi un caffè o un the e il frigorifero. Wi-Fi gratuito. La colazione ricca e abbondante, viene servita nel vicino ristorante mexicano, molto caratteristico e colorato.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Struttura recente x questo ottimo albergo con camere spaziose e pulite!! Buono il bagno!! Ottima anche la colazione servita in una struttura adiacente messicana!! Nel complesso un albergo che mi sento di consigliare a quanti in giro x i parchi vogliono un rifugio confortevoli dopo una giornata stancante!! Wi- fi gratuito nella struttura

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia