Recensioni (2.852)
2.852 risultati
1.211
1.211
Recensito 8 giugno 2015

L'hotel è molto semplice ma le camere sono pulite e spaziose ed il personale della reception è molto disponibile. La signorina della reception ci ha risolto un problema che avevamo con la carta di credito facendo gentilmente una telefonata al posto nostro.
Un'altra nota a favore è il buonissimo ristorante convenzionato con l'hotel, il Plaza Bonita. Il parcheggio è ampio e gratuito.
L'ingresso del Parco Nazionale del Grand Canyon (South Rim) è a sole 4 miglia.

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 maggio 2015

Gran bel motel, ottima struttura, camere belle, ampie e pulite. . Colazione non compresa, convenzionata a 10 $ nel ristorante messicano a fianco. Camera con doppio queen size a 125$ tasse comprese. Prezzo alto ma è a pochissimi km dall'ingresso sud del south rim del grand canyon...

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 maggio 2015

In una serata di pioggia estiva a due passi dal Gran Canyon questo Hotel è stato veramente comodo. Personale alla reception gentile e garbato, abbiamo avuto un pò di problemi con il nostro inglese maccheronico ma alla fine siamo riusciti ad intenderci. Camere pulite, the e caffe serviti gratuitamente in reception. Parcheggio gratuito all'esterno.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2015 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel in un pomeriggio poco felice a causa del brutto tempo nel grand canyon. Camera grande e pulita ma wi-fi che non funzionava e neppure il pc a disposizione nella hall!
Un posto dove non tornerei!
Magari se avessimo avuto una giornata spettacolare al grand canyon la mia opinione sarebbe stata diversa!!!!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2015

Come ben avrete scoperto cercando on-line, dormire all'interno del parco del Grand Canyon è piuttosto costoso. Ecco perché Tusayan, circa 15 minuti di auto a sud del Grand Canyon Village, rappresenta un'ottima e più economica soluzione.
Si tratta di un paesino fatto solamente di hotel e ristoranti ma c'è tutto quello che serve per i turisti.
Il motel è grande e piuttosto carino. Certamente non è recente (e l'arredamento lo dimostra) ma sicuramente pulito e gradevole.
Le camere sono ampie, ben attrezzate e pulite.
La colazione non viene offerta ma alla reception è sempre possibile servirsi del caffé/té gratuitamente. Noi ci siamo diretti al vicino Mc Donald dato che il locale consigliato dall'hotel non aveva buone recensioni.
Parcheggio gratuito davanti all'hotel.
Wi-fi gratuito ma funzionante principalmente nella hall.
Lo consiglierei sicuramente per chi si sa accontentare!

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici