“Perfetto per visitare in Grand Canyon”
Recensione di Red Feather Lodge

e 1 altro sito.
Red Feather Lodge
Classificato al n.4 di 6 hotel a Tusayan
Recensito 28 settembre 2014

Ottima alternativa ai lodge interni al parco del Grand Canyon. Molto vicino sia all'ingresso sud del parco che all'aeroporto da cui partono i voli in elicottero per il Grand Canyon.
Stanze pulite e comode e personale gentile e competente. Buono il wifi. Se la prima colazione fosse stata compresa non avrei avuto dubbi nel dare il massimo punteggio. Consigliatissimo per chi vuole visitare il Grand Canyon

Consiglio sulle camere: La stanza con due letti qeen size e' molto ampia e comoda
  • Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (2.609)

Recensito 10 settembre 2014

Un buon hotel che si trova a due passi dall'entrata del Gran Canyon.
Pulito, camere abbastanza confortevoli ed anche una mini piscina a disposizione.
Parcheggio davanti all'ingresso, personale gentile.
Unica pecca, il WiFi che non prendeva in stanza ma solamente davanti alla Reception.

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ottimo hotel a pochi passi dall'ingresso del Gran Canyon National Park. Struttura molto ampia, organizzata su più livelli ospitanti delle belle e spaziose camere con bagno privato, aria condizionata e Wifi gratuito. I locali sono molto curati e puliti. I clienti hanno a disposizione un ampio parcheggio per le automobili, internet point gratuito e piscina. Nei pressi dell'hotel sono presenti molti locali in cui cenare, dai veloci fast food alle più ricercate steak house dove gustare ottimi piatti della tradizione. Comodissima la fermata dello shuttle che carica i passeggeri a pochi passi dall'hotel e li trasporta direttamente nel cuore del parco. Se andate al Gran Canyon scegliete questo hotel in tutta sicurezza.

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte ad agosto questo hotel e in una buona posizione in mezzo alla natura e al verde. Wifi lento. Stanza grande e pulita. Vicino un ristorante messicano davvero buono. Hotel con piscina! Da riprovare

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo Motel per visitare il Grand canyon che dista poche miglia dalla città di Tusayan, siamo rimasti molto soddisfatti da questa struttura, camere pulite e prezzi nella media, consigliato!

Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2014

Ho soggiornato in questo Hotel 3 notti (dal 27/05/2014 al 30/05/2014). Stanza molto spaziosa, pulita, wi-fi gratuito e ben funzionante, parcheggio gratuito sempre disponibile. Personale cordiale. Considerati gli esorbitanti standard della zona il prezzo non è esagerato (anche perchè prenotando mesi prima abbiamo trovato un'offerta molto conveniente).
La struttura è situata a pochi minuti di macchina dall'ingresso del South Rim del Grand Canyon National Park, nel contesto di un paesino turistico nel quale sono presenti ristoranti, mini-market e una pompa di benzina (a tal proposito consiglio "The Yippee i o Steakhouse"). Nel complesso una buonissima scelta, ideale per dedicare più tempo possibile alla visita del Canyon.

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2014

Ammetto che siamo arrivate tardi e siamo ripartite presto quindi dell'hotel non abbiamo che una breve esperienza, ma la nostra camera era nell'edificio dietro, identico a tutti i soliti motel a catena degli States e non funzionava il wifi. La stanza era pulita e non aveva niente che non andasse, però per la stessa cosa abbiamo speso anche la metà. Purtroppo così vicino all'entrata del Grand Canyon National Park se ne approfittano evidentemente...

• Ha soggiornato a: Agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tusayan
A 9,2 km
Maswik Lodge
Maswik Lodge
N. 3 di 3 a Parco nazionale del Grand Canyon
3.033 recensioni

Conosci Red Feather Lodge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Red Feather Lodge

Indirizzo: 300 State Route 64, Tusayan, AZ 86023
Regione: Stati Uniti > Arizona > Tusayan
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.4 di 6 hotel in Tusayan
Fascia prezzo: 69 € - 175 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Red Feather Lodge 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Red Feather Lodge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Red Feather Lodge Grand Canyon
Red Feather Motel