Recensioni (2.823)
2.823 risultati
1.198
1.198
Recensito 10 settembre 2014

Un buon hotel che si trova a due passi dall'entrata del Gran Canyon.
Pulito, camere abbastanza confortevoli ed anche una mini piscina a disposizione.
Parcheggio davanti all'ingresso, personale gentile.
Unica pecca, il WiFi che non prendeva in stanza ma solamente davanti alla Reception.

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 agosto 2014 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a pochi passi dall'ingresso del Gran Canyon National Park. Struttura molto ampia, organizzata su più livelli ospitanti delle belle e spaziose camere con bagno privato, aria condizionata e Wifi gratuito. I locali sono molto curati e puliti. I clienti hanno a disposizione un ampio parcheggio per le automobili, internet point gratuito e piscina. Nei pressi dell'hotel sono presenti molti locali in cui cenare, dai veloci fast food alle più ricercate steak house dove gustare ottimi piatti della tradizione. Comodissima la fermata dello shuttle che carica i passeggeri a pochi passi dall'hotel e li trasporta direttamente nel cuore del parco. Se andate al Gran Canyon scegliete questo hotel in tutta sicurezza.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo stati una notte ad agosto questo hotel e in una buona posizione in mezzo alla natura e al verde. Wifi lento. Stanza grande e pulita. Vicino un ristorante messicano davvero buono. Hotel con piscina! Da riprovare

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo Motel per visitare il Grand canyon che dista poche miglia dalla città di Tusayan, siamo rimasti molto soddisfatti da questa struttura, camere pulite e prezzi nella media, consigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 agosto 2014

Ho soggiornato in questo Hotel 3 notti (dal 27/05/2014 al 30/05/2014). Stanza molto spaziosa, pulita, wi-fi gratuito e ben funzionante, parcheggio gratuito sempre disponibile. Personale cordiale. Considerati gli esorbitanti standard della zona il prezzo non è esagerato (anche perchè prenotando mesi prima abbiamo trovato un'offerta molto conveniente).
La struttura è situata a pochi minuti di macchina dall'ingresso del South Rim del Grand Canyon National Park, nel contesto di un paesino turistico nel quale sono presenti ristoranti, mini-market e una pompa di benzina (a tal proposito consiglio "The Yippee i o Steakhouse"). Nel complesso una buonissima scelta, ideale per dedicare più tempo possibile alla visita del Canyon.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia