“Per una pizza veloce ed economica”
Recensione di We Cook Pizza & Pasta

We Cook Pizza & Pasta
Al n.4 in classifica su 21 Ristoranti a Tusayan
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Gruppi numerosi, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Buffet, Consegna a domicilio, Da asporto
Recensito 3 marzo 2017

La qualità della pizza e della pasta è in linea con lo standard americano. Per un pranzo/cena veloce e abbastanza economico.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.481)

Recensito 8 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata qua con il mio ragazzo .. abbiamo preso la pizza se può essere chiamata tale ... sono riuscita a digerirla dopo 2 giorni : cruda e pomodoro veramente cattivo, per non parlare del formaggio sopra chiamato mozzarella .
In pratica un ristorante self Service e la pizza devi essere te ad andartela a prendere.
Personale veramente maleducato e scorbutico

Recensito 13 gennaio 2017

per quanto riguarda la pizza essendo negli usa potrei anche dare la sufficienza, il problema è il personale che inizia a fare le pulizie mentre stai mangiando, dando l'idea che ti vogliono mandare via. Poi la prenotazione deve essere fatta in piedi alla cassa e ti devi pure andare a prendere la pizza quando è pronta. ho atteso 5 minuti per avere due tovaglioli.

Recensito 30 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo venuti in questo locale leggendo le recensioni e avendo voglia di pizza dopo 10 gg di cheesburger. Si può comporre la pizza a piacimento anche se la signora alla cassa non sia proprio socievole e disponibile. Abbiamo optato per una misura media in due e in più abbiamo preso una frittura di patatine. Nel complesso buona anche se lontana dalla nostra pizza.

Recensito 19 novembre 2016

È stata una soluzione di ripiego non avendo trovato posto nel locale che avevamo scelto. Non ci aspettavamo niente e comunque siamo rimasti soddisfatti. Abbiamo preso una pizza grande da dividere e bevande ed eravamo ben sazi. C'è ampia scelta e i prezzi sono allineati a quelli in zona.

Conosci We Cook Pizza & Pasta? Condividi la tua esperienza!