“una notte al Grand Canyon”

Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn
Classificato al n.1 di 6 hotel a Tusayan
Recensito 26 ottobre 2017

L'hotel è molto caratteristico e al suo intreno dispone di numerosi servizi e negozi. Nei negozi si trovano sia i classici portachiavi che felpe del posto, oltre a mappe e informazioni utili per la visita del parco. la posizione del hotel è molto comoda e facile da raggiungere, inoltre, si trova in prossimità dell'entrata principale parco e vicino al centro visite, dal quale partono i pulman per tutte le direzioni.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Lori D, Sales alle Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 ottobre 2017

Grazie per aver scritto e inviato la tua recensione sulla nostra proprietà qui al Grand Canyon. Siamo spiacenti di non superare le tue aspettative in tutte le aree. Vi auguriamo viaggi sicuri.

Scrivi una recensioneRecensioni (6.508)

Recensito 23 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo rimasti solo una notte, ma per il poco che abbiamo visto il personale molto cortese, posto auto assicurato, possibilità di cenare all'interno della struttura sia con ristorante alla carta, sia con formula a buffet ( optato per quest'ultima con moltissima soddisfazione a prezzo davvero irrisorio.. non è alta cucina, ma dopo camminate sotto il sole del Grand Canyon per una 30ina di km va molto più che bene!! )
Stesse scelte per la colazione.
Se si vuole mangiare in locali al di fuori del complesso a 5 minuti a piedi si ha una buona scelta di locali.
Posizionato a 15 minuti di macchina dal Grand Canyon.. praticamente come esserci dentro.. comodissimo.
Assolutamente più che soddisfatto.. È il quarto albergo dall'inizio della vacanza e questo per adesso è assolutamente il migliore!
Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Lori D, Sales alle Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 ottobre 2017

Recensito 23 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

A due passi in auto dal gran canyon sicuramente comodo per la posizione, all'arrivo non abbiamo avuto un grande welcome, la receptionist non aveva molta voglia forse..e non ci ha spiegato grandi cose,abbiamo dovuto chiedete noi. La struttura non è nuovissima, la camera è fredda contando il gelo notturno che scende. Per accendere il termo abbiamo capito la mattina dopo che bisognava attivare un pulsante sulla parete per poi accendere il radiatore, ma visto il freddo potrebbe essere automatico. Fon in camera non presente. varietà della colazione basica, ma devo dire molto gentile il Signore che prepara le mollette,buone. Per 200€ una notte (comprensiva di fee) potrebbero offrire qualcosa di meglio.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 21 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

A due passi (in auto) dal villaggio del Grand Canyon, cibo buono, silenzioso e gentilissimi!!!!
Sinceramente per quel che costa lo trovo eccellente, anche lo stile dell’albergo è in tema con il parco.
Se spendete un po’ di più e prenotate con largo anticipo si può pensare di andare all’interno del Villaggio, nei LODGE, molto suggestivi. Ma se siete di passaggio come ho fatto io allora questo hotel andrà più che bene

Ha soggiornato a: Ottobre 2017
Lori D, Sales alle Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Recensito 19 ottobre 2017

Hotel situato nel Parco del Gran Canyon, dispone di tutte le comodità per un buon pernotto.
Al nostro arrivo però abbiamo avuto non poche difficoltà: una su tutte una incredibile difficoltà nell'aprire il rubinetto dell'acqua in doccia, sul quale abbiamo richiesto un intervento tecnico.
In camera presente in frigor che ha generato parecchio rumore, al punto da disturbare il sonno.
Per il resto, una buona struttura.

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Lori D, SALES alle Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 ottobre 2017

Recensito 5 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel eccezionale ubicato a Tusayan vicino all'ingresso del Grand Canyon.
Vi accoglierà un personale gentilissimo e molto preparato. L'hotel è molto grande e arredato molto bene, al suo interno c'è un ottimo ristorante, un bowling, una sala da biliardo con macchine da gioco, un pub, una sala per la colazione, un negozio di souvenir, una piscina e molto altro.
Le camere sono spaziose, con letti veramente comodi, ottimi prodotti da bagno e la pulizia è decisamente impeccabile.
La cena è stata davvero ottima a prezzi accessibili, per cui non perdete tempo a cercare altri ristoranti! Servizio rapido, preciso e cortese. Piatti ottimi con prodotti freschi, consigliatissimo anche il salmone!
La colazione non è compresa, ha un costo di 13 dollari, ma è un buffet veramente abbondante.

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Stanze semplici ma pulite, personale cortese e buona posizione per visitare il grand canyon.
Vicino a molto ristoranti, negozietti e fast food.
Dispongono anche di una stanza da bowling per intrattenersi.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tusayan
A 9,5 km
Maswik Lodge
Maswik Lodge
N. 3 di 3 a Parco nazionale del Grand Canyon
3.033 recensioni

Conosci Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn

Indirizzo: 74 State Route 64, PO Box 130, Tusayan, AZ 86023
Regione: Stati Uniti > Arizona > Tusayan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.1 di 6 hotel in Tusayan
Fascia prezzo: 87€ - 279€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Ctrip TA, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Grand Canyon Squire Hotel Tusayan
Resorts Grand Canyon