“ALBERGO VIVIBILE....PER 1 O 2 NOTTI!!”

Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn
Classificato al n.1 di 5 hotel a Tusayan
Milano
“ALBERGO VIVIBILE....PER 1 O 2 NOTTI!!”
Punteggio 3 su 5

Abbiamo soggirnato in questo albergo durante il nostro viaggio di nozze....fortunatamente solo 1 notte....che dire...da fuori è molto bello, la hall grande, personale disponibile...peccato le camere... dei buchi!!!!!calcolate che io e mio marito con 2 valige avevamo riempito la stanza....ma da non riuscire a passare!!!! il bagno.....bah....che dire, se la camera era un buco immaginatevi il bagno....seduti sul water le ginocchia picchiavano contro la porta (io sono 1 metro e 78 non 3 metri!!!), pulizia accettabile...
ci hanno messo in una camera docve la finestra dava sul corridoio d'ingresso della struttura...rumori molesti tutta notte!!!
la colazione era compresa ed era abbondante e abbastanza buona....
insomma struttura accettabile, ma se dovessi tornare guarderei un altro albergo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Finlandese per primo
Cento, Italia
Punteggio 5 su 5

Abbiamo soggiornato una sola notte al Best Western SQuire Inn al Grand Canyon... sì perchè è praticamente dentro al parco, una distanza impercettibile. Il parcheggio è gratuito, le camere spaziose come da canone con bollitore per caffè e dispenser shampoo, bagnoschiuma e saponette. Abbiamo saputo che l'hotel prenota anche l'escursione in elicottero, davvero consigliata, ma noi abbiamo fatto da noi perchè siamo arrivati quando il signore che effettuava il servizio già non era più lì. Presente nella lobby una stazione ATM. Anche la colazione al primo piano è buona, tipicamente americane con qualche variante europea. Comunque consigliatissimo a chiunque volesse soggiornare al Grand Canyon

roma
Punteggio 1 su 5

Io e la mia famiglia siamo stati ospiti di questa struttura per due notti, dal 21 al 23 luglio 2011.E' stata la prima struttura Best Western nella quale abbiamo soggiornato,lungo il nostro viaggio del "Grand Circle".La posizione è comoda per l'accesso al parco ma la struttura apparentemente bella di fatto dispone di camere molto piccole con bagni minuscoli.La pulizia lascia molto a desiderare.Mangiare al'interno della struttura è quasi impossibile se non facendo lunghissime file.Il cibo non è buono.Abbiamo fatto,insime ad altri ospiti, continue file al desk della reception per lamentarci dei difetti della nostra stanza (bagno sporco,sciacquone del water non funzionante, lampadine fulminate etc.).Pessima la colazione fredda e poco ospitale.Nulla a che vedere con le altre strutture Best Western che abbiamo sperimentato lungo il viaggio.Il tutto per un costo sovrastimato rispetto al servizio,infatti la nostra camera per due notti è costata 543 US $.Non poco.Vi consiglio altre strutture.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Firenze
Punteggio 3 su 5

Siamo arrivati alle 3.50 pm a fare il check in e alla reception ci hanno detto che il check in iniziava dalle 4 pm, non avevano stanze e che dovevamo tornare dopo. Molto maleducati.
Le 4 pm mi sembra un check in molto tardi e fuori dalla norma...
Abbiamo lasciato le valigie e fatto un giro nel parco.
Quando siamo rientrati alle 20, ci hanno dato finalmente la stanza.

Catanzaro
Punteggio 3 su 5

alloggiamo al p. t. di una anonima palazzina. nella camera a terra c'è la moquette, ci sono molti mobili in pochissimo spazio, c’è la cassaforte, il frigobar è vuoto, c’è il forno a microonde e l’asse da stiro; il bagno non ha bidet, il funzionamento della rubinetteria è difficile da capire, mancano i piani d’appoggio. In compenso, le zone comuni sono molto belle: al P. T. c’è la sala colazione, il ristorante, il bazar, la reception ed una bella scultura, surclassata dalla grandezza e bellezza di quella al piano inferiore dove sono ubicati il pub e la sala giochi. Il freddo entra nelle ossa ed è da cappotto. Colazione sufficiente a buffet.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Ferrara, Italia
Punteggio 4 su 5

L'Hotel Best Western Grand Canyon Squire Inn è situato a Tusayan, a soli dieci minuti di macchina dal Grand Canyon Village. L' Hotel offre un ristorante dove si mangia bene (io ho provato la bistecca ed era molto buona), alcuni negozi di souvenir, e ha persino una cascata funzionante nella hall. La mia camera era abbastanza spaziosa, come pure il bagno, pulita e dotata dei principali comforts. La colazione era decisamente deliziosa, ricca, varia ed internazionale. Non avevo il pc con me e ho potuto usufruire di Internet attraverso le due postazioni dell' hotel. L' Hotel lo consiglio vivamente perché offre un servizio ottimo, l'unica neo è il fatto che non sia a buon mercato.Io non avevo prenotato e all'inizio chiesi una quotazione per due camere doppie. All'inizio il receptionist mi fece una quotazione molto alta. Non appena il receptionist ha visto che eravamo sul punto di andare via, mi ha prontamente fatto una valida controfferta, ed alla fine abbiamo deciso di rimanere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 4 su 5

Hotel in ottima posizione per visitare il Grand Canyon. (suggerimento: se entrate da est nel parco, visitate tutti i vista point prima di proseguire, così da non dover tornare indietro. Sono tutti impressionanti). Stanze enormi, bagno pulito. La colazione è abbondante e buona. La colazione è servita tardi se si vuole vedere l alba sul canyon..ma ci si organizza.Unica pecca che ho trovato è stato il servizio internet: connessione lenta.. e solo due postazioni PC. Mi ha nel complesso soddisfatto anche se il prezzo della camera non era proprio basso.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tusayan
Yavapai Lodge
Red Feather Lodge
Red Feather Lodge
N. 4 di 5 a Tusayan
Punteggio 3.5 su 5 2.289 recensioni

Conosci Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn

Struttura: Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn
Indirizzo: 100 State Route 64, PO Box 130, Tusayan, AZ 86023
Regione: Stati Uniti > Arizona > Tusayan
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.1 di 5 hotel in Tusayan
Categoria hotel:3 stella/e — Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, HotelQuickly, Odigeo, TripOnline SA, Hotelopia, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Best Western Premier Grand Canyon Squire Inn. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Premier Grand Canyon Squire Hotel Tusayan
Resorts Grand Canyon