“di messicano solo il nome”
Recensione di Sophie's Mexican Kitchen

Sophie's Mexican Kitchen
Al n.6 in classifica su 20 Ristoranti a Tusayan
Fascia prezzo: 8 US$ - 25 US$
Cucina: Messicana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Da asporto
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“di messicano solo il nome”
Recensito il 18 aprile 2012

dispiace dirlo, ma questo, come molti altri, nonostante sia gestito da messicani non offre una buona cucina. Si trova sulla higway, di fronte agli alberghi: la gente ci casca dentro. ma io personalmente sono molto poco soddisfatto. Ho richiesto piatti base della cucina mexicana, enpanadas, tortillas, guacamole, ma nulla di quello che ho mangiato mi ha lasciato soddisfatto.
Il prezzo poi mi è sembrato un poco alto per il tipo di locale (gestione familiare, quasi una sempòice taverna). Probabilmente per mangiare del buom messicano bisogna trovarsi in messico

Visitato a Febbraio 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“messicano delicato”
Recensito il 1 ottobre 2011

a Tusayan di ristoranti ce ne sono pochi, abbiamo scelto questo perchè ci ha ispirati. L'ambiente è davvero carino, con i tavoli e le sedie colorati, il personale è gentile e le porzioni abbondanti, abbiamo ordinato una enchilada e una faijita, non c'era nulla di piccante, a parte un pò la salsa con cui ci hanno servito i nachos prima delle ordinazioni.

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Servizio scadente, cibo mediocre”
Recensito il 19 settembre 2011

Siamo stati in questo posto ad agosto. A Tusayan non ci sono molti posti e - nel periodo turistico - sono tutti molto affollati. Anche in questo ristorante texmex la fila era considerevole, ma bisogna ammettere che riescono a farla smaltire in modo abbastanza veloce. Una volta seduti però i tempi di attesa si sono allungati oltre al tollerabile. Per avere la prima birra abbiamo atteso oltre mezz'ora. La cameriera si è giustificata dicendo che c'era ressa al bar e che avevano finito i bicchieri. Il cibo ci è arrivato dopo circa un'ora dopo esserci seduti e la qualità non era granché (carne secca e dura). Siamo usciti decisamente scontenti e abbastanza stremati dall'attesa. A questo punto meglio andare da Wendy's.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“un buon posto dove riempirsi la pancia”
Recensito il 10 settembre 2011

siamo stati in questo ristorante messicano in una sera di diluvio universale. C'era poca gente. Il locale è carino, molto colorato e accogliente. Il cibo è buono, non eccezionale, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo. State attenti però a ordinare la birra, perchè non è presente nel menu, e la sorpresa è stata pagare 6 dollari per una Corona!! il servizio è stato veloce e gentile.

• Visitato a Settembre 2011
Savignano sul Rubicone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 64 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
Recensito il 3 settembre 2011

Ristorante messicano nella media...non mi sono piaciute molto le salse e la fajitas era un pò dura. Nel complesso è un locale molto carino e non carissimo come tutti gli altri negozi o ristoranti di tusayan. Se passassi in zona ci ritornerei, anche perché la scelta dei ristoranti a tusayan non è molto ampia.

• Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Sophie's Mexican Kitchen hanno visto anche

Parco nazionale del Grand Canyon, AZ

Conosci Sophie's Mexican Kitchen? Condividi la tua esperienza!