“Ottimo Hotel” Punteggio 5 su 5

Moenkopi Legacy Inn & Suites
Classificato al n.1 di 3 hotel a Tuba City
“Ottimo Hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 ottobre 2011

Bellissimo Hotel, personale cortese e disponibile, struttura esterna moderna e piacevole, camere spaziose ben arredate e molto pulite, bagno accogliente, funzionale con dotazione di prodotti di buona qualità. Colazione non particolarmente ricca ma nel complesso accettabile. Ottima posizione per visitare Grand Canyon e Monument Valley.

Modena, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 settembre 2011

L'albergo, fatta eccezione dell'area colazione, è un opera d'arte. Siamo arrivati dal grand Canyon alle 8 di sera, dopo aver visto il tramonto al desert , niente ci poteva meravigliare. Invece questo albergo, con il camino acceso alla reception ci ha ipnotizzati. Personale hopi, fin troppo discreto, parcheggio gratuito, piscina, jacuzzi gratuita, stanza pulitissima, prodotti da bagno eccellenti.Purtroppo non li abbiamo potuti acquistare perchè la stanza shop era in restauro( ?).
Mai prodotti simili neanche neglia alberghi extralusso.
Unico neo una colazione da fame in un angolo angusto e non degno di un simile albergo.
Il personale inesistente, ma penso sia un indole dei nativi d'America, li ho sempre visti poco parteci, rispetto agli americani.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Ho avuto il piacere di alloggiare in una camera quadrupla, è grandissima!!!
L’hotel è ideale per visitare Monument Valley molto accogliente, pulito e ospitale; Il personale è gentilissimo.
La camere molto pulita, spaziosa, ordinata; I letti sono molto comodi.
Il bagno è grandissimo.
La colazione è scarsa.
L’hotel dispone di una piscina e ha parcheggio molto ambio.
Hotel da favola!!! Lo consiglio a tutti, rimarrete sicuramente contenti e soddisfatti

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Majano, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

A metà strada tra la monument valley e il grand Canyon ci siamo imbattuti in questa struttura costruita in stile indiano in questa piccola citta.
Recente costruzione, camere ampie spaziose, bella piscina esterna, fitness center, ascensore, wifi gratuito, negozi e ristoranti nelle nelle vicinanze, in prossimita della strada principale.
Pulizia, servizio di qualità, colazione discreta e di buona varietà fanno di questo luogo una tappa ideale per pernottare sulla lunga strada che va dal parchi dello utah al grand canyon, sia che si intenda visitare il lato sud che il lato nord.
Piccola curiosità, la sera in cui siamo arrivati, un temporale ha danneggiato un trasformatore su un palo dell'alta tensione lasciando al buio mezzo paese per circa 3 ore, abbiamo notato che le luci di emergenza non sono presenti nelle camere ma solo nei luoghi comuni. Nessun problema, ma solo un po' di "trambusto" a movimentare una calda e calma notte d'estate .

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
firenze
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 agosto 2011

Ho soggiornato in questo hotel solamente una notte, tornando dalla Monument Valley.
Dista un po' più di un'ora di macchina dalla Monument ma non avevo trovato altri hotel più vicini. E questo hotel si è rivelato una gradita sorpresa anche se un po' distante.
Gestito dagli indiani hopi, tenuto benissimo, molto curato e personale molto gentile. Noi siamo arrivati verso le 22 e abbiamo trovato nella hall (molto ampia dove c'erano anche divani) il camino acceso (anche se era Agosto fuori non faceva caldissimo!). Le camere e il bagno era pulitissime, spaziose e arredate in stile hopi. Molto caratteristico. Il letto inoltre era comodissimo.
C'era anche una piscina ma che non abbiamo potuto utilizzare perchè purtroppo siamo stati solamente una notte. Connessione wifi e parcheggio gratuiti.
La colazione era compresa nel prezzo anche se non era abbondante (uova strapazzate, pane tostate, bacon, succo d'arancia, tipica americana).
Consiglio vivamente questo hotel.

Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

L'hotel è nuovissimo con stanze spaziose e confortevoli. Di sicuro non è paragonabile a nessuna caena di motel ma piuttosto a dei buoni alberghi.
Il servizio è molto buono e cortese.
Il prezzo chiaramente rispecchia gli standard in cui ci si trova.
L'unico neo è una colazione un po' troppo scarna.

Tuba city è in una posizione strategica per accedere o in uscita dalla monument valley, ma non aspettatevi nulla! nel ristorante purtroppo non c'è il ristorante e nel paese c'è solo un mc donald e qualche altro fast food.

Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 marzo 2011

L'albergo è assai recente (poco più di 1 anno) ed è molto carino sia all'esterno che all'interno (dove sono posizionati vari cimeli della cultura degli indiani hopi). Ubicato in una posizione strategica sia in direzione nord( Monument Valley) che sud (entrata Gran Canyon) che est (visita degli insediamenti hopi e più in la di quelli navajo come il Canyon de Chelly). Tutto il personale è davvero gentile. L'hotel è poi collegato con il centro culturale degli hopi e può organizzare ogni tipo di escursione in zona. L'unico elemento negativo è l'assenza di un ristorante

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tuba City
Quality Inn Navajo Nation
La Quinta Inn & Suites Kingman

Conosci Moenkopi Legacy Inn & Suites? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Moenkopi Legacy Inn & Suites

Struttura: Moenkopi Legacy Inn & Suites
Indirizzo: PO Box 2260, Tuba City, AZ 86045
Regione: Stati Uniti > Arizona > Tuba City
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Piscina
Classificato al n.1 di 3 hotel in Tuba City
Categoria hotel:3 stella/e — Moenkopi Legacy Inn & Suites 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Moenkopi Legacy Inn & Suites. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Moenkopi Legacy Inn And Suites
Moenkopi Legacy Hotel Tuba City