Prenota in anticipo

a partire da 250,39 USD
a partire da 272,28 USD
Filtri selezionati
Recensito il 24 settembre 2012

premetto che non abbiamo fatto il tour della diga , ma ci siamo fermate al visitor center dove c'è un percorso con una serie di informazioni sulla storia della costruzione della diga. inoltre dal visitor center c'è un vetro attraverso il quale si ha una veduta dall'alto della diga: realmente imponente !!

Recensito il 27 agosto 2012

imponente diga sul fiume colorado, carino il visitor center adiacente e molto gentili i ranger, anche con chi, come me, si esprime a gesti perche' non sa nulla di inglese... da vedere se si ha una mezz'ora libera... io, personalmente, non sono molto amante di queste opere grandiose fatte dall'uomo.... preferisco sempre quelle create dalla natura.

Recensito il 22 agosto 2012

Impressionante pensare a una diga che contiene acqua di un lago con più di 3500 km di costa e che ci ha messo 17 anni a riempirsi.
Come fa a tenere?

Recensito il 18 agosto 2012

È un'area molto vasta del Lago Powell.
L'ingresso all'area è a pagamento, ma compresa nell'Annual Pass dei parchi.
Ci sono visite guidate della diga (adulti 5$), dei porticcioli e delle spiagge.
Noi siamo stati in due diverse spiagge partendo da Page.
La spiaggia dopo la diga (4-5 Km di strada) è di sabbia, mentre quella che si raggiunge dalla strada di fronte all'ingresso di Antelope Canyon è di rocce e sabbia. A noi è piaciuta di più la seconda. Acqua pulita, abbastanza calda (25°C a Ferragosto)

Recensito il 2 agosto 2012

Diga imperiosa situata a Page. Lasciata la cittadina di Page e diretti verso nord si deve per forza passare sopra la diga, nella quale ci sono delle zone dove poter parcheggiare l’auto ed immortalare lo spettacolo…da un lato il fiume Colorado, dall’altra il Lake Powell. Completamente gratuita. Da non perdere se si sosta a Page, cosi’ come l’HorseBand e l’Antelope Canyon.
C'e' anche un piccolo con all esterno una bella terrazza per fare le foto a picco sulla diga!
Massima durata 30 minuti e totalmente gratuita.

Data dell'esperienza: giugno 2012