“Tranquillo soggiorno in mezzo al verde a due”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Molto buono
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marine de Bravone, Haute-Corse, Corsica

Molto buono - basato su 1 recensione

Alessandr
“Tranquillo soggiorno in mezzo al verde a due passi dal mare”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento è pulito e ben fornito (è presente tutto il necessario, compreso wifi e aria condizionata) e c'è un bel giardino intorno, ideale per chi come noi va in vacanza con un cane. L'appartamento si trova sulla statale T10, quindi facile da raggiungere. La zona in cui si trova, però, è un po' distante dalle spiagge più belle della Corsica orientale e dalle principali località turistiche. Il proprietario è stato molto gentile e si è dimostrato molto disponibile per venire in contro alle nostre esigenze.

Data del soggiorno: agosto 2018