“Una piacevole scoperta”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Sant'Eufemia a Maiella
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 10 settembre 2020

Sono stato a cena qualche sera fa in questo ristorante e sono rimasto soddisfatto. Abbiamo preso pappardelle al ragù di cinghiale, maltagliati in bianco con salsa di coniglio, agnello, scamorza e contorno, compreso mezzo litro di vino della casa e due genziane. Il cibo è stato buono e il prezzo molto onesto. L'unica nota stonata è stata la genziana che consiglio vivamente di cambiare! Per il resto lo consiglio vivamente se siete di passaggio a Sant'Eufemia.

Data della visita: settembre 2020

Recensito 7 settembre 2020 da dispositivo mobile

Purtroppo non arriva alla sufficienza forse perché era domenica e strapieno di gente, noi abbiamo preso i primi pappardelle al sugo di cinghiale e tagliatelle ai funghi esageratamente al dente, arrosto misto con carne di maiale molto dura. Si salvava l’ agnello. Sui dolci si può fare di più.

Recensito 28 agosto 2020

Bel ristorante... Si mangia bene... Buona cordialità.... Unica pecca menù troppo limitato da loro....consigliato e comunque unico ristorante che ci ha fatto mangiare oggi..

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Consigliato dal proprietario dell'agricampeggio dove abbiamo soggiornato.....so è rivelato un posto sicuramente tradizionale ma di una bontà che raramente si trova...
Una certezza ...
Merita di essere provato

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Vengo qui da diversi anni e si rivela sempre una conferma.
Buonissimi gli arrosticini, ma anche l’abbacchio, l’arrosto misto e gli antipasti.
Inoltre è ottimo anche il rapporto qualità - prezzo.
Peccato per l’ambiente un po’ rumoroso.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto L'Astoria hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci L'Astoria? Condividi la tua esperienza!