“Unico ristorante che ci ha fatto mangiare”
Recensione di L'Astoria

L'Astoria
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Sant'Eufemia a Maiella
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 28 agosto 2020

Bel ristorante... Si mangia bene... Buona cordialità.... Unica pecca menù troppo limitato da loro....consigliato e comunque unico ristorante che ci ha fatto mangiare oggi..

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Consigliato dal proprietario dell'agricampeggio dove abbiamo soggiornato.....so è rivelato un posto sicuramente tradizionale ma di una bontà che raramente si trova...
Una certezza ...
Merita di essere provato

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Vengo qui da diversi anni e si rivela sempre una conferma.
Buonissimi gli arrosticini, ma anche l’abbacchio, l’arrosto misto e gli antipasti.
Inoltre è ottimo anche il rapporto qualità - prezzo.
Peccato per l’ambiente un po’ rumoroso.

Recensito 25 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ancora una volta abbiamo deciso di far visita a questo ristorante dove si possono assaporare i sapori veri ed autentici del posto. Tutto buonissimo, dagli antipasti al tris di primi, con le buonissime pappardelle al cinghiale,i gnocchi all'Astoria e le fettuccine ai porcini...questa volta il dolce non è stato eccezionale come al solito ma comunque abbiamo apprezzato la novità.

Data della visita: luglio 2020
Recensito 23 agosto 2020

Personale molto preparato, servizio veloce e ottimo cibo. Prezzi giusti. Unica pecca l’atmosfera troppo caotica

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto L'Astoria hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci L'Astoria? Condividi la tua esperienza!