“Una garanzia”

Al n.1 in classifica su 3 Ristoranti a Sant'Eufemia a Maiella
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 17 settembre 2018

Sono tornato in questo Ristorante dopo alcuni anni. L'ambiente è più accogliente e la cucina è sempre di buon livello: piatti semplici della tradizione, cucinati con molta cura, utilizzando prodotti del territorio. L'accoglienza ed il servizio sono buoni. Il rapporto qualità -prezzo senz'altro positivo.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Antipasto con prodotti tipici della zona perfetto (soprattutto i formaggi a km 0)
Primo piatto rustico, sincero e gustoso!
Prezzo onestamente economico!
Consigliatissimo!

Recensito 3 settembre 2018

tutto nella norma , ristorante pieno di francesi, e tanti turisti, con tempi di attesa molto lunghi, solo per pagare il conto 45 minuti

Recensito 27 agosto 2018

Ristorante spesso pieno.Conviene prenotare. I primi non sono tanti ma cambiano di giorno in giorno. Comunque buoni. La carne ottima. Alcuni dolci fatti bene.
Prezzo medio.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante con la mia famiglia e con alcuni amici. Abbiamo iniziato con antipasto misto di salumi e formaggi che è stato buono. Per secondo abbiamo ordinato l'arrosto misto con salsicce, spiedino di pollo e agnello. L'agnello, purtroppo, era poco cotto e quindi non tenero.
Prezzo buono, personale gentile

Gli utenti che hanno visto L'Astoria hanno visto anche

Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci L'Astoria? Condividi la tua esperienza!