“Latticini a Maiella ”

Caseificio f.lli Del Mastro
Al n.2 in classifica su 10 Cose da fare a Sant'Eufemia a Maiella
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Caseificio Del Mastro è una piccola azienda artigianale a conduzione familiare da generazioni. Dal 1956 offriamo prodotti caseari di gran qualità fatti rigorosamente ancora a mano, nel rispetto delle tecniche antiche. La qualità dei nostri prodotti nasce dai primi istanti della lavorazione del latte, esclusivamente locale ovvero dì montagna, fino alla commercializzazione del prodotto finito. L'intero processo di lavorazione dei nostri prodotti è strettamente controllato per garantire freschezza e genuinità. Un segreto tramandato da generazioni attraverso una lavorazione attenta e costante. Nel nostro bellissimo punto vendita puoi trovare oltre ai latticini e formaggi di produzione propria tanti prodotti tipici abruzzesi di tutti i generi. Passa da noi a conoscere tutti i nostri prodotti... Dal fior di latte (vincitore del trofeo San Lucio del 2012) al caciocavallo... Dalla ricotta allo yogurt... Dai pecorini ai formaggi morbidi e aromatizzati... Dal mese di aprile fino al mese di ottobre potrai inoltre concederti una pausa con il nostro yogurt da consumare al momento arricchendolo con miele cioccolato e tanto altro... Le nostre ricottine gourmet e il nostro"yococktail"... Se vuoi un souvenir della zona non c'è niente di meglio di una nostra confezione regalo per far assaporare tutti i sapori del posto ai vostri cari... Ti aspettiamo.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Che bontà!
Mozzarelle, bocconcini, ricotta di mucca o di pecora, pecorino, caciocavallo, yogurt, stracciata...oddij oddij! Se passate da quelle parti, una sosta è OBBLIGATORIA.

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo caseificio ricadente nel parco della majella. Prodotti ottimi e freschi presumo e spero derivati dalla lavorazione di latte locale. Sulle confezioni a scanso di equivoci vi era scritto che la provenienza del latte italia, farebbero meglio a indicare anche l'area geografica. Prezzi in linea con la qualità, ma se fossero leggermente inferiori, si potrebbe andare una volta in più a rifornirsi.

Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se siete da queste parti, una sosta qui è assolutamente da fare. Tanti formaggi buoni. C'è anche la possibilità di fare una merenda con lo yogurt artigianale.

Recensito 8 agosto 2017

Se andate in gita a Roccacaramanico, o fate una escursione montana, questo Caseificio proprio sulla strada è una eccellente idea per preparare il pranzo al sacco. Troverete formaggi e mozzarelle deliziose, la vera tradizione casearia abruzzese. Non perdete una opportunità così a buon mercato!

Vedi altre recensioni
Recensito 17 luglio 2017 da dispositivo mobile

Tappa obbligatoria per gli amanti del gusto e dei veri sapori.
Mozzarella e formaggi freschi ottimi con una ricca selezione di formaggi stagionati.
Ci fermiamo da anni volentieri!

Gli utenti che hanno visto Caseificio f.lli Del Mastro hanno visto anche

Sant'Eufemia a Maiella, Provincia di Pescara

Roccamorice, Provincia di Pescara
Caramanico Terme, Provincia di Pescara

Conosci Caseificio f.lli Del Mastro? Condividi la tua esperienza!

;