“Che pace!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di GOLF GREEN MARGARA

il mio giardino
i dintorni del residence la cucina living
Molto buono
i dintorni del residence
la cucina living
la taverna lato a
taverna
la taverna lato b
la camera padronale con bagno attiguo
vista dall'alto
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Fubine, Provincia di Alessandria, Piemonte

Molto buono - basato su 6 recensioni

Shane_Tom
“Che pace!”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati alla residenza Margara l'agosto scorso per 3 settimane di relax. L'atmosfera era molto serena. L'aria è fresca e pulita e fa meno caldo rispetto alle città del nord. La casa era grande e aveva anche un bel giardino dietro casa. Tutto era perfetto. Non potevamo chiedere di più.

Il corso di golf è carina ma dato che la nostra piccola bimba non sa golfare, non abbiamo giocato. Invece abbiamo fatto delle passeggiate in mezzo la natura, ammirando il bel campo da golf e i vari laghetti.

5 min da Magara, c'è il paese di Felizzano. Qui c'è l'ottima Macelleria Canobbio dove si può trovare la carne buonissima (provate la bistecca di fassona). 50 metri dalla macelleria, c'è un bar-enoteca con tante etichette interessanti: consiglio il Barbera d'Asti Superiore Sansì. Abbiamo cenato spesso a casa, sempre con degli ottimi ingredienti e vini del Piemonte.

Il Monferrato è stupendo: offre dei paessaggi stupendi, e tanti paesi con castelli medievali.
Per chi ama il cibo, ci sono sagre ogni giorno nei vari paesi: risotto, polenta, grigliata, pesce, formaggi, plin, barbera, nebbiolo...c'è tutto. Consiglio vivamente le sagre di Vignale Monferrato per i formaggi tipici e Fubine per la carne grigliata.

Poi nelle Langhe, c'è ovviamente il nebbiolo, il barbaresco, e il barolo, tre dei miei vini preferiti. D'estate c'è meno gente e si possono visitare tante cantine con serenità. Il mio preferito è Cavallotto per il loro nebbiolo. Eravamo gli unici alla cantina e ci hanno fatto un tour stupendo della cantina e le vigne. Durante la degustazione, che è durata 2 ore, abbiamo provato più di 6 bottiglie importanti, tutto senza la pressione di comprare.

Viva il Piemonte!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la serenità del paese
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
316Mariel
“A DUE PASSI DAL GOLF”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

bella e comoda questa casa. Ben arredata , funzionale e pulita. La proprietaria accogliente e gentilissima, ci ha fatto trovare anche tutto per la prima colazione a casa. Silenziosa , con un bellissimo giardino arredato di tutto, è stata una settimana davvero incantevole, rientrare dopo essere stati tutto il giorno sui campi, era un sollievo indicibile specialmente per i nostri due bimbi pestiferi, che hanno trovato sfogo senza pericoli e ansie.
Consiglio vivamente anche per chi non gioca a golf e vuole riposarsi nel silenzio e nel verde.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e la casa accogliente
Aspetti meno apprezzati: c'è un problema di ricezione per la telefonia mobile....molto instabile
Ho viaggiato con: Young Children
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
Valentina
Londra, Regno Unito
“Un weekend di pace”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ogni viaggio ha la sua peculiarità. In ogni luogo ci piace scegliere la tipologia di soggiorno in base al tipp di vacanza. In questo caso volevamo visitare il Monferrato e abbiamo deciso di optare per una casa che sembrava bella dalle foto, confortevole e soprattutto in un punto strategico. Infatti pur non giocando a golf, abbiamo trovato la casa perfettamente al centro di ciò che volevamo visitare. A pochi km c'è Asti o Alessandria a scelta, ed è immersa nelle colline più belle della zona. La casa ci ha sorpresi è davvero bella, ben tenuta, con interessanti pezzi d'arredamento e soprattutto ad un ottimo prezzo per la dimensione e la localizzazione. L'unica pecca la proprietaria non accoglie cani sappiatelo!comunque noi ci torneremo sicuro. Assolutamente consigliata!

TURATELLA
“soggiorno in pieno relax”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho trovato l'appartamento confortevole ed esattamente come da foto.
Al nostro arrivo siamo stati accolti con un aperitivo molto allettante.
Il silenzio è sovrano e il verde tutto intorno ti riporta a contatto con la natura.
abbiamo utilizzato il giardino per pranzare e prendere il sole circondati dal verde e dal silenzio!!
era ciò che desideravo per staccare dalla città!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il contesto molto immerso nel verde e molto curato
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
marcella
“come in una favola”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

i miei ragazzi e mio marito giocano a GOLF, avevamo previsto di partecipare ad un torneo in piemonte e cosi abbiamo cercato una casa su tripadvisor, per stare più comodi e poter anche cucinare...anche se in piemonte si mangia bene ovunque. Ma dopo una giornata passata sui campi. sono esausti. La casa è confortevole, ben arredata e corredata di tutto ed anche di più. La padrona di casa disponibile e simpatica, ci ha accolto come fossimo di famiglia.
La cucina è attrezzata nei minimi dettagli , comoda e spaziosa. E cosa dire del giardino anche se in inverno, è stato bellissimo vedere i tramonti. Una calma e serenità che pervade in questa casa, silenziosa, calda e accogliente. Che dire di più...la consiglio a chi vuole riposare la mente e staccare dal caos della città.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti