“A DUE PASSI DAL GOLF”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di GOLF GREEN MARGARA

il mio giardino
i dintorni del residence la cucina living
Molto buono
i dintorni del residence
la cucina living
la taverna lato a
taverna
la taverna lato b
la camera padronale con bagno attiguo
vista dall'alto
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Fubine, Provincia di Alessandria, Piemonte

Molto buono - basato su 6 recensioni

316Mariel
“A DUE PASSI DAL GOLF”
Recensito il 22 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

bella e comoda questa casa. Ben arredata , funzionale e pulita. La proprietaria accogliente e gentilissima, ci ha fatto trovare anche tutto per la prima colazione a casa. Silenziosa , con un bellissimo giardino arredato di tutto, è stata una settimana davvero incantevole, rientrare dopo essere stati tutto il giorno sui campi, era un sollievo indicibile specialmente per i nostri due bimbi pestiferi, che hanno trovato sfogo senza pericoli e ansie.
Consiglio vivamente anche per chi non gioca a golf e vuole riposarsi nel silenzio e nel verde.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione e la casa accogliente
Aspetti meno apprezzati: c'è un problema di ricezione per la telefonia mobile....molto instabile
Ho viaggiato con: Young Children
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
ValeEAlbi
Londra, Regno Unito
“Un weekend di pace”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ogni viaggio ha la sua peculiarità. In ogni luogo ci piace scegliere la tipologia di soggiorno in base al tipp di vacanza. In questo caso volevamo visitare il Monferrato e abbiamo deciso di optare per una casa che sembrava bella dalle foto, confortevole e soprattutto in un punto strategico. Infatti pur non giocando a golf, abbiamo trovato la casa perfettamente al centro di ciò che volevamo visitare. A pochi km c'è Asti o Alessandria a scelta, ed è immersa nelle colline più belle della zona. La casa ci ha sorpresi è davvero bella, ben tenuta, con interessanti pezzi d'arredamento e soprattutto ad un ottimo prezzo per la dimensione e la localizzazione. L'unica pecca la proprietaria non accoglie cani sappiatelo!comunque noi ci torneremo sicuro. Assolutamente consigliata!

TURATELLA
“soggiorno in pieno relax”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Ho trovato l'appartamento confortevole ed esattamente come da foto.
Al nostro arrivo siamo stati accolti con un aperitivo molto allettante.
Il silenzio è sovrano e il verde tutto intorno ti riporta a contatto con la natura.
abbiamo utilizzato il giardino per pranzare e prendere il sole circondati dal verde e dal silenzio!!
era ciò che desideravo per staccare dalla città!!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il contesto molto immerso nel verde e molto curato
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
marcella
“come in una favola”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

i miei ragazzi e mio marito giocano a GOLF, avevamo previsto di partecipare ad un torneo in piemonte e cosi abbiamo cercato una casa su tripadvisor, per stare più comodi e poter anche cucinare...anche se in piemonte si mangia bene ovunque. Ma dopo una giornata passata sui campi. sono esausti. La casa è confortevole, ben arredata e corredata di tutto ed anche di più. La padrona di casa disponibile e simpatica, ci ha accolto come fossimo di famiglia.
La cucina è attrezzata nei minimi dettagli , comoda e spaziosa. E cosa dire del giardino anche se in inverno, è stato bellissimo vedere i tramonti. Una calma e serenità che pervade in questa casa, silenziosa, calda e accogliente. Che dire di più...la consiglio a chi vuole riposare la mente e staccare dal caos della città.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti