“come in una favola”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di GOLF GREEN MARGARA

il mio giardino
i dintorni del residence la cucina living
Molto buono
i dintorni del residence
la cucina living
la taverna lato a
taverna
la taverna lato b
la camera padronale con bagno attiguo
vista dall'alto
Villa -
3 camere da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Fubine, Provincia di Alessandria, Piemonte

Molto buono - basato su 6 recensioni

marcella
“come in una favola”
Recensito il 26 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

i miei ragazzi e mio marito giocano a GOLF, avevamo previsto di partecipare ad un torneo in piemonte e cosi abbiamo cercato una casa su tripadvisor, per stare più comodi e poter anche cucinare...anche se in piemonte si mangia bene ovunque. Ma dopo una giornata passata sui campi. sono esausti. La casa è confortevole, ben arredata e corredata di tutto ed anche di più. La padrona di casa disponibile e simpatica, ci ha accolto come fossimo di famiglia.
La cucina è attrezzata nei minimi dettagli , comoda e spaziosa. E cosa dire del giardino anche se in inverno, è stato bellissimo vedere i tramonti. Una calma e serenità che pervade in questa casa, silenziosa, calda e accogliente. Che dire di più...la consiglio a chi vuole riposare la mente e staccare dal caos della città.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti