Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (605)
Filtra recensioni
605 risultati
Valutazione
218
226
115
18
28
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
218
226
115
18
28
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 605 recensioni
Recensito il 6 ottobre 2015

Un motel. E' la prima volta nel nostro viaggio negli States che utilizziamo un motel e questo non sembra affatto male. Camera ampia e pulita, parcheggio davanti alla porta, colazione compresa nel costo della camera che non è male. Già dal parcheggio del motel si può godere della vista delle montagne rosso fuoco che circondano il posto e a pochi minuti di auto si raggiunge la magica Sedona.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, 833oriettap
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ero un po' preoccupato nel prenotare questo albergo per via del numero di stelle (nn ricordo se 2 o 3), ma per mia fortuna si è trasformato in un gioiellino! Prima di tutto un grosso grazie al personale che è stato gentilissimo nel consigliarci cosa fare, dove mangiare, stampare carte di imbarco ecc. La pulizia dei locali era eccellente ed anche l'arredo era in ottimo stato. Posizione strategica!

Unico neo la colazione molto misera.....

Consiglio stanze: se le prendete al secondo piano (che significa primo piano italiano, in America il ground floor è il primo piano) mettete in conto che non c'è ascensore

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Pumbarwen
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 7 luglio 2015

Se cercate un albergo di livello questo non fa per voi..
Il personale è gentile e disponibile, la vista superba ( anche se si vede in parte anche il parcheggio).
La camera è abbastanza ampia e molto pulita. C'è il frigo ed il microonde a tramai puliti e nuovi. 2 bottigliette di acqua, popcorn e patatine in omaggio.
L'arredamento è recente altrettanto non si può dire della struttura che ha la necessità di pochi ma indispensabili lavori: pittura delle porte e di qualche parete ( vernice scrostata e macchiata).
Gli asciugamani sono un po' assemblati alla meglio. Di qualche colore diverso ( beige e bianchi) è un po consumati ma assolutamente pulitissimi.
Colazione frugale ma ok si può ,mangiare ai tavolini fuori la reception oppure sulla terrazza al primo piano ( meglio) da cui si gode splendida vista.
Purtroppo il Wi-Fi non funziona quasi per nulla...( il ragazzo alla reception ha cercato di aiutarci ma con scarsi risultati)
Ci tornerei e gli darei qualche punto in più se facessero le poche migliorie di cui sopra.

Consiglio sulle camere: Camere al primo piano
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, alexascab
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 3 settimane fa

Data del soggiorno: novembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni