Recensioni (3.033)
3.033 risultati
2.135
2.135
Recensito il 3 agosto 2016

Una posizione incantevole, proprio ai piedi delle montagne rosse. Abbiamo avuto la fortuna di ricevere un upgrade in una casita con due stanze collegate, due bagni, salotto... Qualità del cibo ottima ma alcuni piatti che (da italiano pignolo) eviterei di mettere in menu (pasta "cacio e pepe" ben lontana dalla realtà... ok, forse non era neanche il caso di provarci). Piscina grande e servizio molto buono, dai cocktails al food. Ultima nota da golfista. Il campo privato, Seven Canyons, pur non essendo difficile tecnicamente, è certamente uno dei più panoramici in cui ho giocato.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Questo resort è di una bellezza infinita!
La sua location è proprio sotto le montagne di terra arenaria rossa e la vista è quindi spettacolare. ..
A parte questo è dotato di ogni servizio: ristorante, cafe' , negozio di souvenir e oggettistica e ancora piscina, tennis, minigolf e spa.
Le stanze denominate casita, sono dei piccoli appartamenti bellissimi, eleganti e dotati di ogni comfort. Cucina, camino, bagni spaziosi e salotto.
Si tratta di un resort sicuramente rilassante e molto suggestivo, adatto a coppie e famiglie.
Il personale è squisitamente gentile e disponibile.
Lo consiglio caldamente a tutti per un soggiorno comodo, in relax e particolare.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2015

casita rooms molto spaziose e confortevoli, tutte con vista eccezionale, anche se non ben isolate una dall'altra. Ristoranti con menù diversi e prezzi per tutte le tasche. piscina molto gradevole, panoramica e ventilata.
Il servizio non sempre all'altezza, con personale gentile ma poco professionale, in particolare al check in dove quest'anno abbiamo avuto parecchi problemi, sopratutto con il responsabile che dovrebbe essere quello che li risolve!
Posizione unica, veramente incantevole e struttura eccezionale, perfettamente integrata nella natura maestosa che la circonda.

Consiglio sulle camere: Casita Rooms sono molto spaziose, casita studio hanno cucinotto ma letto a scomparsa scomodo. Tutte hanno vista ottima.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 gennaio 2015

Il nome descrive perfettamente il posto! Assolutamente fantastico, sperduto nelle famose rocce rosse! Una scenografia magica!
Ristorante e servizio eccellenti.
Se si cerca il relax e il contatto con la natura questo è il posto perfetto!

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 settembre 2012

Bellissimo resort: location ideale per rilassarsi dopo l'estenuante viaggio per i parchi del WEST Americano. Struttura molto curata, con ristoranti, piscina, campi da tennis .... Molto bella la camera, spaziosa e arredata con gusto. Cucina ottima: molto piacevole la cena all'aperto alla luce del grande falò, vicino alla piscina. Molto carino e disponibile tutto il personale.

• Ha soggiornato a: agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia