Recensioni (1.360)
1.360 risultati
Recensito 1 dicembre 2014

è scorretto definire il motel a Sedona, perché si trova in una frazione. dal motel al centro città (un centro piuttosto brutto, ma comunque è lì che bisogna andare per tutto) sono più di 20 minuti di macchina. il motel è confortevole comunque, la camera molto spaziosa. il bagno piccolo e separato dal resto (i lavandini sono in camera). non c'è la possibilità di fare colazione, ma c'è un ottimo caffè a due minuti a piedi nei paraggi.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 novembre 2014

Ottimo motel con camere molto ampie, pulite, piscina e laundry. Peccato che la colazione non sia inclusa nel prezzo. Si trova a circa 10 miglia dal centro di Sedona. Buona soluzione se si vuole spendere non poco ma decentemente

• Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2014 da dispositivo mobile

Che dire della struttura?classici motel di piccoli paesini degli stati uniti d'America!!!personale educato...la stanza da sul parcheggio...nulla di particolare, ma è pulita...vale la pena il passaggio in questi hotel e motel solo per le bellissime rocce rosse!!!ok per me

Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 marzo 2014

Abbiamo soggiornato solo una notte in questo motel e siamo rimasti molto contenti,le camere sono molto spaziose e pulite con wifi e ogni confort vista spettacolare sulle roccie rosse di sedona un parco veramente unico peccato non aver avuto più tempo.Il motel non offre colazione ma di fronte c'è un ottimo ristorante. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 febbraio 2014

Trovato il giorno prima per il giorno dopo è stato davvero comodossimo!
Direttamente sulla strada arrivando da Phoenix e su quella che poi ci conduce a Flagstaff, Sidone si è rivelata una scoperta incredibile, con i suoi colori e i suoi paesaggi.
Il Desert Quail Inn, come quasi tutte le strutture a Sidona, non impatta visivamente sull'ambiente circostante.
Struttura classica del motel a due piani, con camere sopra e sotto, ampie e dotate di tutti i servizi, basico nella sua semplicità.
Stupenda la vista come si esce con la macchina dal parcheggio (gratuito) soprattutto al tramondo :)

Consiglio sulle camere: Il piano di sopra è sempre meglio, da meno l'idea di "stare in strada"
  • Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia