Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (2.388)
Filtra recensioni
2.388 risultati
Valutazione
1.455
517
221
115
80
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.455
517
221
115
80
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 2.388 recensioni
Recensito il 29 aprile 2016

Sono stato più volte a Scottsdale ed una sola volta ho soggiornato in questo hotel.A me non è piaciuto e sono andato via dall'hotel prima del previsto per andare in quello dove abitualmente vado. il The Phoenician gode di molta fama ed è per questo che una volta lo ho voluto provare ma a mio avviso manca l'atmosfera magica del luogo.E' un grande albergo di lusso ma completamente senza la magia di scottsdale e dell'Arizona.E' un hotel che potrebbe trovarsi ovunque.Anche l'architettura sia dell'hotel che delle camere e l'arredamento interno sono da grande albergo ma senza anima

  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Mito2312
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 29 maggio 2015

Sapevamo di alloggiare in un grande albergo ma non pensavamo di trovare un servizio, una qualità cosi alta.
Tutto e' perfetto, alto prestigio ottimo servizio ed una cucina molto ben impostata.
Colazioni del mattino superbe, servizio in camera dalla cucina di alto livello.
Ogni particolare e' curato al massimo.
Un soggiorno fantastico.
Lo consiglio senza alcun dubbio.
Merita di farsi coccolare !

Consiglio sulle camere: Le canyon suites sono incantevoli.
  • Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, FedericoBergamo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 6 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Manager alle The Phoenician, A Luxury Collection Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 5 ottobre 2018

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TeamMarriott, Director of Public Relations alle The Phoenician, A Luxury Collection Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni