“La vera cucina italiana in America”
Recensione di Franco's Italian Caffe

Franco's Italian Caffe
Al n.3 in classifica su 1.401 Ristoranti a Scottsdale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017

A dir poco entusiasmante! Siamo entrati con molte speranze (dopo 13 giorni di cucina americana avevamo voglia di tornare a mangiare italiano) e siamo usciti molto soddisfatti e stupefatti! Non solo dalla qualità/quantità dei piatti mangiati (tagliolini al nero di seppia con frutti di mare e linguine alle vongole) ma anche per la gentilezza, accoglienza e professionalità di Franco e Antonio. Un'ottima tappa culinaria da provare assolutamente! Stefy e Luca da Milano.

Recensito 2 settembre 2016 da dispositivo mobile

Proprietà e personale italiano molto accogliente. Prodotti di qualità.
Cucina veramente italiana. Per chi vuole riassaporare i gusti di casa

Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

sono stata in questo ristorante con mio marito e posso dire con tanta gioia che la bontà dei piatti scelti e la gentilezza dello staff, in particolare di Leela e del suo papà , mi hanno fatto sentire a casa ... Ottima cucina e ottimi i dolci ... Un servizio eccellente ed un caffè strepitoso ... Finalmente!

Recensito 28 ottobre 2015

Nel nostro tour della california, abbiamo fatto tappa a scottsdale per una notte e grazie alle recensioni abbiamo deciso di mangiare in questo ristorante, personale molto gentile, i piatti sono buoni ed abbondanti, dopo tanti giorni di parchi abbiamo mangiato del buon cibo, i dolci sono davvero una bomba soprattutto quelli al cioccolato. Consigliato

Recensito 3 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ristorante fantastico...Franco e la moglie sono davvero 2 bellissime e bravissime persone..che dire il menù eccezionale. ..abbiamo mangiato 1 fiorentina come se fossimo in Toscana...tris di pasta sensazionali...
Da provare assolutamente...
Consiglio la prenotazione...

Gli utenti che hanno visto Franco's Italian Caffe hanno visto anche

Scottsdale, Arizona Centrale

Conosci Franco's Italian Caffe? Condividi la tua esperienza!