“A un passo da Old Town! ”
Recensione di Bandera

Per: Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Downtown Scottsdale
Recensito 11 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

In un poco affollato lunedì sera nella Old Town di Scottsdale abbiamo provato affidandoci a TA questo ristorante.. entriamo e subito apprezziamo l'atmosfera soffusa, con i tipici divanetti rossi americani. Menù con proposte per lo più di carne, io sono riuscita a prendere l'unico piatto di pesce, un filetto di salmone alla BBQ davvero ottimo! Cottura perfetta.. dentro un po' morbido come dev'essere. Abbiamo anche preso il cornbread, una specie di torta di mais tendente al dolce (buona ma forse un po' pesantina da digerire..). Come prezzi diciamo che è medio-alto ma nemmeno troppo.. il salmone comprendeva un insalatina di cetrioli e del purèe di patate molto buono e costava 28$, la carne diciamo sui 30$.. ottimo servizio e qualità del cibo e della cucina giustificano il tutto a mio avviso!

Recensito 29 settembre 2016

Durante un lungo viaggio on the road abbiamo fatto tappa a Scottsdale e una sera a cena abbiamo voluto provare un ristorante consigliato come uno dei migliori della zona. Ebbene è stata un'eccelente esperienza. Strapieno e con tanto di signorina all'ingresso che selezionava gli avventori e gestiva le prenotazioni e le richieste di cenare. Tipo sex and the city. Abbiamo atteso in lista oltre un'ora sorseggiando un drink al banco del bar, con gli altri avventori in attesa che fanno conversazione...noi ad esempio abbiamo conversato con una famiglia di Minneapolis in visita al figlio che aveva trovato un great job a Phoenix e loro tutti esaltati erano venuti in visita al figliuolo. Cibo spaziale, una delle migliori bistecche al grill mai mangiate in vita mia e gamberoni freschi al vapore nella ball con ghiaccio. Non è economico ma è un vero american restaurant di livello dove vi sentirete negli States e non da turisti.

Recensito 25 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Il ristorante è molto carino, con i classici tavoli stile americano e le luci soffuse. Bella la cucina a vista (senza odore) e camerieri molo gentili. Ottima carne

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Posto di livello, prezzo medio alto. Abbiamo consumato un piatto a base di pollo arrosto e pork chops veramente strepitosi, ben cotti e succulenti. Fantastico anche il contorno ed il dolce, personale attentissimo e gentile, molto cordiale e professionale. Consigliatissimo!

Recensito 16 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Posizionato nel centro di scottsdale ambiente molto carino tranquillo cucina a vista senza odori in giro. Personale attento e cortese ampia scelta di cucina americana con qualche aggiunta messicana. Abbiamo anche provato il corn Bred tipico della zona e molti buono. Ottima qualità a buon prezzo

Gli utenti che hanno visto Bandera hanno visto anche

Scottsdale, Arizona Centrale

Conosci Bandera? Condividi la tua esperienza!