“Hamburger strepitosi!”

Cucina: Americana, Barbecue, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Da asporto
Recensito 12 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale stile californiano con tavole da surf e biciclette appese al soffitto! L'atmosfera è molto piacevole e giovanile. Molto originale! Abbiamo preso tre hamburger che abbiamo farcito come volevamo, nonostante fossero presenti tante alternative interessanti e diverse dal solito. Gli hamburger erano buonissimi, tra i più buoni mai mangiati! Il servizio mette a proprio agio ed è stato molto cortese. Abbiamo speso 50$ con mancia. In conclusione bel locale cibo ottimo e spesa minima! Da provare senza dubbio!

Data della visita: luglio 2017
Scrivi una recensioneRecensioni (1.073)

Recensito 25 maggio 2017

Ambiente un poco rumoroso, ma molto carino.
Lista degli hamburger da far venire l'acquolina in bocca a chiunque
Ottimi gli hamburger con blue cheese (provati)
Ottime onion rings (provate)
Da non mancare le sweet potatoes fried (noi euroei non siamo abituati ma sono ottime)

Lista delle birre non estesissima, ma comunque soddisfacente.

Tutto sommato un ottimo posto dove mangiare

Data della visita: aprile 2017
Recensito 3 dicembre 2016 da dispositivo mobile

È stato il panino migliore di tutti i 15 giorni di tour tra California - Arizona - Utah - Nevada, e ne ho mangiati....
Carne ottima e cotta al punto giusto, cipolla caramellata che non ti stomaca, panino compatto e umido quanto basta.
Il locale poi.. ti fa calare pienamente nella parte, molto ben arredato e personale giovane e cortese.

Riabilitazione rimandata :-))

Data della visita: agosto 2016
Recensito 27 giugno 2016 da dispositivo mobile

Panini eccezionali! Il locale è molto caratteristico e i camerieri sono gentili.I prezzi sono medio-alti.Il locale è anche dotato di Wi fi libera.L unica pecca è che il locale è sempre pieno e non ci sono molti posti liberi.

Data della visita: giugno 2016
Recensito 16 giugno 2015

Abbiamo cenato con un hamburger doppio e devo dire che era molto buono. Ci sono le tv per vedere le partite. Al soffitto sono appese biciclette e il locale è caratteristico e giovanile. A due passi si va in old town. Merita

Data della visita: giugno 2015

Gli utenti che hanno visto Rehab Burger Therapy hanno visto anche

Scottsdale, Arizona Centrale

Conosci Rehab Burger Therapy? Condividi la tua esperienza!