“Hamburger fantastici”

Cucina: Americana, Barbecue, Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Da asporto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Da asporto
Recensito 25 maggio 2017

Ambiente un poco rumoroso, ma molto carino.
Lista degli hamburger da far venire l'acquolina in bocca a chiunque
Ottimi gli hamburger con blue cheese (provati)
Ottime onion rings (provate)
Da non mancare le sweet potatoes fried (noi euroei non siamo abituati ma sono ottime)

Lista delle birre non estesissima, ma comunque soddisfacente.

Tutto sommato un ottimo posto dove mangiare

Recensito 3 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

È stato il panino migliore di tutti i 15 giorni di tour tra California - Arizona - Utah - Nevada, e ne ho mangiati....
Carne ottima e cotta al punto giusto, cipolla caramellata che non ti stomaca, panino compatto e umido quanto basta.
Il locale poi.. ti fa calare pienamente nella parte, molto ben arredato e personale giovane e cortese.

Riabilitazione rimandata :-))

Recensito 27 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Panini eccezionali! Il locale è molto caratteristico e i camerieri sono gentili.I prezzi sono medio-alti.Il locale è anche dotato di Wi fi libera.L unica pecca è che il locale è sempre pieno e non ci sono molti posti liberi.

Recensito 16 giugno 2015

Abbiamo cenato con un hamburger doppio e devo dire che era molto buono. Ci sono le tv per vedere le partite. Al soffitto sono appese biciclette e il locale è caratteristico e giovanile. A due passi si va in old town. Merita

Recensito 29 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Il panino più buono della mia vita. Croccante al punto giusto, carne cotta a puntino verdure fresche e un esplosione di salsa che insieme a patatine squisite sono da coronamento di un pasto sensazionale

Gli utenti che hanno visto Rehab Burger Therapy hanno visto anche

Scottsdale, Arizona Centrale

Conosci Rehab Burger Therapy? Condividi la tua esperienza!