Recensioni (4.006)
1.373
1.324
Filtri selezionati
Recensito il 12 ottobre 2016

Abbiamo soggiornato presso questo hotel per una sola notte, essendo Phoenix una tappa di passaggio del nostro tour nell'ovest americano, organizzato da Best Tours. L'accoglienza è stata ottima: il titolare è stato davvero gentile e molto disponibile. La struttura si articola su più piani e la nostra camera era al primo piano: come le altre stanze si affacciava su una bella piscina, di cui abbiamo felicemente usufruito, data l'altissima temperatura. La pulizia è stata molto curata e la nostra camera era molto spaziosa: preceduta da un piacevole salottino e da uno spazioso disimpegno la stanza era dotata di due classici letti queen size e di tutto l'occorrente necessario, compresa l'asse da stiro. Pure sul bagno niente da eccepire: spazi ben ottimizzati e puliti. Se il nostro giudizio non è eccellente, ciò è dovuto alla colazione, servita presso il vicino Rico's American Grill: non ci è piaciuta, poco assortita, non prettamente internazionale, e per noi europei questo è molto penalizzante.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Un bellissimo complesso alberghiero all'interno di un river park con molte altre attrazioni. L'hotel hilton ha parcheggio comodo e lobby accogliente, sempre pulita e assistita da personale qualificato e gentile . Dopo la lobby si vede subito una curatissima piscina intorno alla quale vi sono la 4 ali di ricezione alberghiera. Stanze ampie e comode , anticamera con divanetti e TV , stanza da letto tradizionale. Quello che ci ha un po sorpreso in senso non positivo sono state la trascuratezza del balconcino, la moquette vetusta così come la doccia/vasca che erano un po datate e l'assoluta assenza di un ristorante interno così come del
Pool bar che apre e assiste la piscina solo nel week end . Con pochi accorgimenti potrebbe essere il massimo

Data del soggiorno: ottobre 2016
Recensito il 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una sola notte in questo hotel è ci voleva. Dopo vari giorni in macchina a spostarci da un luogo all'altro siamo arrivati qui e ci siamo rilassati. Ci sono molte piscine che si possono utilizzare. Camere super grandi, spaziose e molto pulite. Personale gentile.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 18 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccellente resort alle porte di phoenix. Struttura nuova e servizio impeccabile. Ottime le camere molto spaziose e pulite. Ci siamo trovati davvero bene. All'interno numerose piscine per ogni esigenza. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 11 novembre 2015

bellissimo hotel noi l abbiamo utilizzato di passaggio arrivandoci di sera e ripartendo la mattina ma stanza enorme , si accede dando su una piscina e giardini ben tenuti. hall enorme dotata di negozio supermercato . adiacente un ristorante provato e buonp prezzo standard

Data del soggiorno: ottobre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia