Filtri selezionati
Recensito il 3 settembre 2016

Struttura consigliata a tutti!
Lo staff assolutamente disponibile, gentile e totalmente "customer oriented"
La struttura nel suo complesso molto accogliente, con piccola piscina e un'ottima gestione degli spazi
Molto pulita sia la camera che il bagno
Bevende al distributore automatico e popcorn free fino alle 22,00

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 13 novembre 2015

Hotel di livello mid-range, il classico hotel dell'americano medio, infatti non c'era nessuno straniero. Posizionato subito all'uscita n. 151 della I-10 a 3' dall'aeroporto e a 7' da Downtown. Se si ha l'auto posizione ottimale; parcheggio ovviamente gratuito. Il migliore hotel della categoria in cui sia mai stato. Personale gentilissimo, Jessica e Trisha su tutti. Abbondante colazione all'americana inclusa, con uova, muffin, waffle etc. Oltre a questo è incluso nella tariffa anche una "merenda" dalle 17.30 con cibi tipici americani, hot dogs, chili, nachos con salse, pasta al formaggio e soft drink alla macchinetta (disponibile gratuitamente fino alle 22.00), in più birra, vino e margarita al banco. Camera come da standard della categoria, buono spazio, con terrazzino e angolo con frigo bar e micro-onde. Wifi potente e senza i soliti complicati sistemi di registrazione. Io avevo l'auto, ma è a disposizione un sistema gratuito di navette per l'aeroporto. Piscinetta, idromassaggio, palestra. Veramente valido.

Data del soggiorno: novembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 luglio 2014

Abbiamo soggiornato in questo hotel al nostro arrivo, appena atterratela sera tardi, con parecchie ore di volo e di fuso orario sulle spalle.
Molto comodo se si deve usare l'aeroporto.
L'hotel è carino, non troppo personale, ma questo è ovvio visto che appartiene ad una catena.
Le camere sono spaziose e pulite, tranquille, il personale è gentile e disponibile e la colazione ottima e molto abbondante... non si poteva chiedere di più.
Consigliato

Data del soggiorno: giugno 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 agosto 2013

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte. Stanze spaziose, bagno grande, hotel molto pulito, colazione abbondante. La piscina, indispensabile per chi passa da PHONIX in agosto,( c'erano oltre 40°)era troppo piccola e posta in uno spazio angusto, metà al coperto e metà all'aperto. Purtroppo, inoltre al nostro arrivo non risultava la nostra prenotazione, effettuata e pagata con molti mesi di anticipo ....un piccolo disguido fastidioso poi risolto.....

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2013

Consiglio vivamente questa catena di hotel x un rapporto qualità prezzo veramente eccezionale.
Siamo stati 2 notti in questo hotel il cui motto è, più o meno: "vi diamo gratis quello che gli altri vi fanno pagare come extra".
Devo dire che mai motto è stato più appropriato, infatti a parte alcuni servizi più comuni tipo parcheggio, wi-fi, servizio navetta con l' aeroporto (che spesso sono a pagamento) ci sono altri servizi che spaziano dal pop corn a disposizione dei clienti al servizio gratuito di aperitivo dalle 17 alle 19.
In realtà volendo, si tratta quasi di una cena, visto che c' è un buffet a disposizione, per non parlare delle bevande di ogni tipo dal cocktail al vino alle birre e altro ancora, il tutto completamente gratis, in pratica si può saltare la cena.
Incluso nel prezzo c' è pure una buona colazione a buffet.
Alla fine i 100 $ a notte x la camera x due persone sono ampiamente ripagati!
L' hotel è poi nuovissimo con camere molto ampie e pulitissime.
Lo consiglio vivamente a tutti, anche x la cortesia dei dipendenti.

Data del soggiorno: giugno 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici