“Dovete andarci!”

Per: Romantico
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Central City
Recensito 10 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Sito in centro, questo locale e questa cucina vi faranno sentire a casa.
Un giardino con luci soffuse, parte interna arredata con gusto e pietanze ottime.
Provate la burrata, meglio che in Italia, pizza buonissima, personale gentile, cortese e simpatico.
Prezzi bassi rispetto alla qualità.
Complimenti !!!

Recensito 10 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

In pausa a Phoenix per una notte, io ed il mio ragazzo abbiamo deciso di cenare in questo ristorante.
Atmosfera intima ed accogliente, personale cortese ed attento e gran sorpresa ottimo cibo italiano, di cui, dopo quasi due settimane di viaggio, si era proprio sentita la mancanza. Il locale è ampio ed è possibile stare sia dentro sia fuori in un bellissimo giardino (che noi però non abbiamo scelto a causa del terribile caldo). Consiglio tra i piatti la "burrata", buone le pizze ed i dessert. Tutto a prezzi più che ragionevoli.

Recensito 19 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Dopo 2 settimane di stati uniti la voglia di una vera pizza era diventata quasi utopia...di passaggio in questa città dal caldo torrido abbiamo cercato una pizzeria italiana e devo dire che l'abbiamo trovata. Pizza molto buona con ingredienti importati dal bel paese. Conto onesto e servizio simpatico e veloce. Consigliato...

• Atmosfera
Recensito 14 settembre 2013

Raramente capita di poter dire di mangiare qualcosa di veramente italiano appena si varca il confine del bel paese. Senza alcun dubbio, una cena da Cibo appartiene è una di quelle volte. Che la cucina sia di stampo italiano è fuori di dubbio. Lo si capisce subito dal menù che è scritto bene e senza orrori calligrafici nella traduzione dei nostri piatti tipici. La vera sorpresa è la pizza. Senza alcun dubbio al pari delle migliori pizze nostrane, senza essere da meno anche ad alcune pizzerie blasonate. La mozzarella è, finalmente, vera mozzarella (anziché formaggio fuso chiamato ignobilmente come il succoso latticino), la pasta è morbida e la crosta alta e ben cotta. La scelta delle pizze è ampia e accomoda un po' tutti. Attenzione a non farvi trarre in inganno. Se decidete di prendere un antipasto, siate consapevoli che molti di essi sono della porzione di un piatto principale. La burrata, ad esempio, buonissima e assolutamente da provare, impedisce, una volta leccato anche il piatto, di poter mangiare poi una pizza. Il tocco finale sono i dessert. La crepes alla nutella (ricche di vera nutella) sono una favola, ma se devo consigliare ai più goduriosi, la "fresca" è certamente il miglior "happy ending" di una cena tutta dal sapore a strisce verdi bianche e rosse!

• Atmosfera
Recensito 24 agosto 2012

abbiamo provato questo locale per pranzo, i panini (saltimbocca) caldi erano divini, accompagnati da un ottima insalata di contorno. Soddisfatti abbiamo deciso di tornarci di sera per cena...l'atmosfera era magica!! abbiamo cenato in giardino, a lume di candela con le lucine di Natale sugli alberi..anche questa volta il cibo (pizza + bresaola con rucola e grana) era divino!!! ottimo rapporto qualità prezzo, VERA cucina italiana. Consigliatissimooooo!!!

Gli utenti che hanno visto Cibo hanno visto anche

Phoenix, Arizona Centrale

Conosci Cibo? Condividi la tua esperienza!