Recensioni (1.510)
1.510 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2012 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo una notte e un giorno.faceva veramente caldo(45 gradi).
Bellissima piscina con impianto stereo nell' acqua.
La sera la piscina e la vasca idromassaggio erano illuminate così ho potuto fare il bagno.
La piscina era ricoperta di un mosaico coloratissimo che la rendeva favolosa.
Stanze grandi molto pulite.
Una terrazza sul tetto dove si può prendere un aperitivo guardando la città.

Data del soggiorno: agosto 2012
Recensito il 27 agosto 2012

Il Clarendon è un albergo molto carino in una buona posizione al centro di Phoenix. Le stanze sono grandi, moderne e molto pulite e al centro della struttura c'è una piscina. Il ristorante dell'albergo (dove si può anche fare la colazione) è un ottimo messicano e l'ambiente in generale è molto piacevolee pieno di ragazzi. Tenete presente che a Phoenix fa veramente caldo ad agosto (ca. 45 gradi) e in questo l'albergo aiuta con piscina ed aria condizionata.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 luglio 2012

Ci siamo fermati in questo hotel solo una notte, tappa ristoratrice di un lungo viaggio in auto.
L'atmosfera era molto piacevole e siamo riusciti a godere della bella zona piscina che rimane aperta la sera fino a tardi (sfortunatamente il bar in settimana chiude prima).
La terrazza era meno attraente. Troppo calda per l'altissima temperatura esterna a cui si aggiungeva l'aria calda scaricata dai brutti condizionatori sparsi su tutto il tetto.
Le camere sono arredate con cura, ma l'isolamento acustico non è dei migliori.
La nostra junior suite dava su una strada non molto trafficata ma, quel giorno, dall'alba, siamo stati disturbati dal continuo rumore di un motore.

Data del soggiorno: giugno 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 ottobre 2011

Notte di passaggio a Phoenix nel 2009. Il prezzo davvero stracciato per una camera enorme con salotto annesso e zona trucco e.... aria condizionata indispensabile!
Concordo con chi consiglia di non fermarsi a Phoenix perchè e' una giornata buttata via e non ne vale la pena, soprattutto in estate quando ad agosto si sfiorano i 50° e non si riesce a stare fuori!

Data del soggiorno: agosto 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 luglio 2010

sara' stato il caldo (44 gradi) di phoenix, sara' stato l'arrivo nella citta' completamente deserta, o forse l'accoglienza non propriamente calorosa ( a differenza del clima), ma questo hotel e phoenix in generale non mi ha affatto entusiasmato! Gli spazi comuni non erano un granche' puliti, la piscina era piccolina e colma di gente, la camera tutto sommato non era male, pulita e spaziosa, se non fosse stato per il motore del condizonatore piazzato all'esterno sotto la finestra che faceva un gran casino...
tutto sommato per una notte di passaggio, come e' stato per noi, va bene, anche perche' il prezzo e' davvero ottimo, ma se posso dare un consiglio ai turisti in tourm evitate la sosta a phoenix, e' una giornata buttata via e non ne vale la pena!

Data del soggiorno: agosto 2009
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia