Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (839)
Filtra recensioni
839 risultati
Valutazione
410
240
113
49
27
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
410
240
113
49
27
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 839 recensioni
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buon hotel nei pressi dell'aeroporto...camera spaziosa con angolo cucina e piccolo salottino...piscina aperta 24h/24...personale gentile...insomma tutto ok...unica pecca in tre ci hanno dato camera con divano letto...non comodissimo ma insomma era solo per una notte in cui eravamo in transito a phoenix

Ha soggiornato a: agosto 2016
Grazie, Plafond
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scott C, General Manager alle Hilton Garden Inn Phoenix Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016
Google Traduttore

Thank you for providing your feedback regarding your recent stay with us at the Hilton Garden Inn Phoenix Airport. I am happy to see that the amenities offered were up to your standards. We are going through a renovation soon and we will be converting some of our existing rooms to 2 beds. We look forward to serving you again in the future!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 28 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Ottima scelta! Un paradiso terrestre!!! Piscine, zone pranzo per ogni gusto! Camere profumate, grandi e pulite!!! Un hotel in cui è possibile non solo soggiornare, ma ideale per villeggiare per diversi giorni! Ottimo!!!!!!!!!!!! Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2016
Grazie, Lina M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 29 agosto 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto Phoenix come città di passaggio. Dopo essere arrivati a Los Angeles abbiamo scelto di dormire a Phoenix per partire la mattina dopo per il Grand Canyon. Ottimo il prezzo trovato su booking (circa € 70,00 per notte per una quadrupla). Albergo tutto sommato pulito, buona assistenza alla reception e l'assistenza all'arrivo in aeroporto. Infatti l'hotel offre la navetta gratuita da e per l'aeroporto. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2014
Grazie, Pierpi964
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scott C, General Manager alle Hilton Garden Inn Phoenix Airport, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2014
Google Traduttore

Thank you for providing your positive feedback regarding your recent stay with us at the Hilton Garden Inn Phoenix Airport! I am happy to see that we were able to provide you with the service and amenities travelers have come to depend and expect of a hotel bearing the Hilton name. I hope you had an ejoyable trip to the Grand Canyon and we look forward to having you back with us!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 agosto 2014

La struttura ė molto vasta e ricca di piscine. Purtroppo ė anche molto labirintica. Corridoi, ballatoi, scale si susseguono x andare a cena o a colazione. La struttura inizia a sentire il peso degli anni e le finiture nn sono più all'altezza del nome. La nostra camera era ampia e comoda ma no accessori da bagno senza personalitá e un po' cupa Premesso che é stata la notte del nostro arrivo a phoenix nn trovare Nulla di fruibile nemmeno un caffè al nostro check out (causa 9 ore di fuso abbastanza mattutino) non ha certo contribuito a migliorare il giudizio.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Grazie, Matteo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 ottobre 2012

Il garden inn a sud dell'aeroporto è una scelta comoda se prevedete di arrivare tardi.
Con l'auto a nolo si è raggiunto in 10 minuti. E' una struttura moderna con le camere ben arredate pulite e molto spaziose.
E' disponibile un minibar e tutte le cose più basiche dall'asciugacapelli a creme e doccia schiuma.
Internet è disponibile gratuitamente in tutta la struttura, e c'è pure il business centre con stampante annessa. Essendo in transito non ho potuto accedere a piscina o altro, però ne terrò sicuramente conto per un'altro eventuale passaggio.
Personale a maggioranza di lingua spagnola molto cortese e gentile. Rapporto qualità prezzo nella norma a questo livello per gli Stati Uniti.

  • Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Humus011
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni