Recensioni (1.612)
1.612 risultati
Recensito il 21 agosto 2015

Le foto sono molto al di la della bellezza dell'hotel.
Camere che avrebbero bisogno di una ristrutturazione.
Colazione in settimana fino alle 9 del mattino e alle 9 praticamente iniziano a chiudere tutto con scortesia. I camerieri della colazione erano davvero sgradevoli e poco simpatici.
Nota positiva è che si trova vicino all'aereoporto e si può raggiungere a piedi la fermato dello Skytrail (metro che raggiunge il centro citta (da non visitare) e il Phoenix Art Musem (da visitare).

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 22 gennaio 2015

Vicino all'aeroporto e quindi comodo da raggiungere con lo Skytrain di Phoenix! Stanze ampie (nonostante la vicinanza con l'aeroporto non si sentivano rumori), letti comodi! Colazione più che sufficiente, classica americana! Il centro città (downtown) è facilmente raggiungibile in macchina o con i mezzi pubblici! Ampio parcheggio!

Data del soggiorno: ottobre 2014
Recensito il 5 luglio 2014

Scelto questo hotel per l'ottima posizione vicino all'aeroporto ma anche per le buone recensioni su trip. Fermata della metro light raggiungibile con una brevissima passeggiata (5/6 minuti a piedi) La suite al quarto piano era molto spaziosa e luminosissima . La camera con king bed si affacciava sulla piscina mentre il salotto con area cucina dava sulla strada. In entrambi i locali TV con schermo piatto. Bagno di buone dimensioni e funzionale. Personale addetto al ricevimento molto gentile e disponibile . Non mi è piaciuto dover sollecitare alle 2 del pomeriggio il rifacimento della camera. Pulizia molto sommaria. Nella living room la persona addetta si è limitata a svuotare il cestino della carta. Anche l'autista dello shuttle per l'aeroporto era poco disponibile: Non ha alzato un dito per aiutare a caricare i bagagli, malgrado la mancia. Buon servizio invece da parte del personale addetto alla ristorazione. Peccato perché l'Hotel é carino. malgrado le negativitá mi sento di consigliarlo.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 27 luglio 2012

Abbiamo prenotato una camera presso l'hotel solo per una notte.... un gran peccato! Lo staff è stato molto gentile. All'arrivo c'è stato offerto un biscotto caldo mentre alla partenza, non potendo usufruire della colazione compresa nel prezzo in quanto erano le 3 del mattino, è stato allestito all'ingresso dell'hotel un piccolo buffet per la colazione con caffè caldo, maffin e frutta. L'hotel dispone di una navetta gratuita che collega l'hotel all'aereoporto. Le stuit sono molto confortevoli, silenziose, pulite, dotate di mega tv, aria condizionata e piccola cucina con forno a microonde. Cosa dire della camera da letto: meravigliosa! ho dormito divinamente!!!!!L'hotel inoltre dispone di una piscina scoperta...e con il caldo che fa a Phinix non è per niente male!!!! Per la cena abbiamo usufruito del ristorante dell'hotel...piatti buoni ma non abbondanti e personale gentilissimo. In conclusione ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2012
Recensito il 28 febbraio 2012

eh si, per l'ultima notte della nostra vacanza abbiamo scelto questo bel posto, dove siamo stati davvero bene.
La nostra camera a piano terra (la più economica prenotata il giorno prima) era molto accogliente, ben arredata e spaziosa, pur essendo lato strada non era per niente rumorosa.
La struttura è molto grande, con due piscine, ampie zone relax e diversi giardini sparsi qua e la e si completa con la parte interna dedicata alle sale riunioni e alla palestra.
Non l'abbiamo frequentato ma è ovviamente presente un ristorante.
Molto cortese l'accoglienza alla reception, con tanto di chocolate cookies caldo come benvenuto!
Assolutamente consigliato!!

Data del soggiorno: agosto 2011