Recensioni (1.769)
1.769 risultati
Recensito il 17 luglio 2016

abbiamo utilizzato questo hotel solo come appoggio. dopo un volo intercontinentale, ci siamo riposati prima d ripartire per il ns tour. Buon servizio, bella camera vista città e parcheggio (a pagamento). Wi fi free.

Consiglio sulle camere: piani alti, vista città
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2016

Sicuramente un Hotel di gran livello. Accoglienza alla reception molto cordiale e personale sempre attento e gentile. Stanza molto grande, pulita, accogliente e dotata di ogni comfort. Wi-fi gratuito, piscina coperta e area fitness ben curata. Colazione abbondante e ben cucinata...tipica americana ! La zona downtown di phoenix non ha praticamente nulla: pochi ristoranti pochi locali poco shopping e questo Hotel è veramente un punto di riferimento. Sono presenti anche un paio di bar veramente attrezzati dove in alcune sere si fa anche musica dal vivo. veramente un soggiorno all'altezza della catena che rappresenta. Ottimo.

Data del soggiorno: febbraio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 7 aprile 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una notte di passaggio durante il nostro viaggio di nozze.le cose positive: pulizia e cordialità di chi ci ha accolto. Le cose negative: il parcheggio a pagamento che è una cosa inconcepibile per i prezzi che si pagano per soggiornare una notte li, così come la wi-fi anch'essa a pagamento.la cosa più grave in un hotel dei quel livello comunque rimane l'insonorizazzione delle camere , abbiamo sentito musica dei locali "vicini" per buona parte della nottata.

Data del soggiorno: aprile 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 settembre 2015

Si tratta del tipico hotel americano votato ai soggiorni business. Dotato di ogni comfort ma di certo non a buon mercato, trattandosi di un 4 stelle.
L'atrio d'ingresso è spettacolare, nonstante l'eccesivo freddo dell'aria condizionata in piena estate.
Camere molto ampie e ben pulite.
Mi aspettavo una connessione WiFi a pagamento ma il costo mi è stato sottratto dal conto finale.
Ci tornerei sicurametnte... per lavoro.

Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 giugno 2013

Sono stato in questo hotel per lavoro, struttura tipicamente d'affari pertanto dotata di ogni confort, piscina coperta, palestra e area computer situata nella hall
Il personale è gentilissimo e disponibile, la colazione è davvero "american style" ottima ed abbondante, le camere ampie spaziose e soprattutto pulitissime.
Lo consiglio se si deve rimanere nella Phoenix downtown.

Data del soggiorno: settembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari