“HOSTERIA FOIKE. CONSIGLIATISSIMA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.29 di 54 hotel a Ushuaia
Latina, Italia
“HOSTERIA FOIKE. CONSIGLIATISSIMA”
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

E' una bellissima Osteria non lontana dalla via principale di Ushuaia (10 min a piedi scendendo, si possono scegliere le scale o le vie della città). Noi abbiamo soggiornato al secondo piano in una stanza con vista sul Canale di Beagle ( i tramonti e l'alba che si vedono dalla stanza toglie il fiato) molto spaziosa con due piccoli divani e un terzo letto.
Il bagno ha una finestra gigante per non perdersi mai il paesaggio!!! L'acqua della doccia e' temporizzata e non si può bere. La colazione e' nella norma.
Il personale e' molto disponibile, e ci hanno consigliato e prenotato le escursioni, che abbiamo pagato direttamente nella Osteria.
Vi consiglio in caso non trovate nessuno nella reception, chiamate per telefono per fare prima. Altrimenti Sig, Luis Le consiglio di mettere un campanello :))

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle

4 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo stati da Luis e Alejandra per un totale di 5 notti, ci siamo trovati davvero molto bene. Più che di un albergo di tratta di una via di mezzo tra una guesthouse/bed&breakfast quindi ha in sé la familiarità di una casa (rapporto diretto e molto cordiale con i proprietari, poche stanze quindi pochi ospiti che porta a un ambiente poco dispersivo). La camera era al terzo piano, in veranda , molto graziosa, ampie finestre sulla baia. L'unica cosa che cambierei sono le tende che ho trovato poco pratiche, ne metterei anche una in bagno, le case circostanti non stavano a 5 metri di distanza ma neppure a 50 :)
Letto comodissimo, spazio utile per riporre i bagagli, televisore. Mi hanno affascinato le vetrate, scendere quasi in pigiama per la colazione mentre fuori nevica ed avere solo il vetro a ripararti mi ha emozionato!
Luis ci ha aiutato in ogni tipo di cosa,prenotando per noi le escursioni: i primi due giorni siamo andati a sciare al Cerro Castor (con la nazionale italiana di sci che si allenava lì per un mese!), gli altri due giorni al parco nazionale della terra del fuego e la navigazione del canale di Beagle. La colazione non era esagerata come in un grande albergo ma semplice e buona (frutta, yoghurt, caffé, pane tostato, marmellata di arance e dulce de leche).
I proprietari sono amabili e disponibili, il cane Bono è molto affettuoso. C'è proprio una sensazione familiare. Tornerei sicuramente, l'unica cosa che organizzerei è un piccolo cucinotto (un paio di piastre e qualche pentola, nulla di esagerato) per potersi organizzare un pasto veloce magari la sera se non si ha voglia di uscire a cena o se la neve non ti permette di camminare con facilità: il microonde non è sufficiente. Non c'è ascensore quindi le valigie vanno portate in camera per le scale

Consiglio sulle camere: La stanza al 3 piano è spaziosa e essendo più in alto ha la vista migliore, se andate di inverno con
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2011

ottima permanenza di 4 notti per visitare i parchi. camera pulita. letto comodissimo. luogo silenzioso. bella vista. salone centrale arredato con gran gusto e molto accogliente.
possibilità di acquistare prodotti di artigianato originali. dista dalla strada principale 10 minuti a piedi in salita. ma non è affatto difficile da raggiungere ed è una passeggiata tranquilla anche da sola.
i proprietari sono stati molto disponibili e gentili; essendo da sola mi hanno dato molti suggerimenti per la organizzazione dei trekking e escursioni possibili già via email prima che arrivassi. mi hanno mandato un taxi gratuitamente all'aereoporto.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ushuaia
Hosteria y Restaurante America
Hosteria Valle Frio
Hosteria Valle Frio
N. 20 di 54 a Ushuaia
4.5 su 5 stelle 146 recensioni

Conosci Hosteria Foike? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hosteria Foike

Struttura: Hosteria Foike
Indirizzo: Gobernador Campos No. 1554, Ushuaia 9410, Argentina
Regione: Argentina > Patagonia > Provincia di Terra del Fuoco > Ushuaia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera
Classificato al n.29 di 54 hotel in Ushuaia
Categoria hotel:3 stella/e — Hosteria Foike 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hosteria Foike. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hosteria Foike Ushuaia
Hosteria Foike Hotel Ushuaia