“Molto caratteristico”
Recensione di Ramos Generales

Ramos Generales
Al n.1 in classifica su 12 Pasticcerie e gelaterie a Ushuaia
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Buffet, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 6 gennaio 2018 tramite dispositivo mobile

Ho mangiato a pranzo in questo Bar Ristorante molto caratteristico. Il cibo e’ curato, di buona qualita’, ho gustato del manzo con purea di patate. Anche i dolci hanno un ottimo aspetto, ho assaggiato il pinguino di meringa e cioccolato.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.600)

Recensito 27 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Alla fine del mondo esiste un posto che non solo è bello! ...ma speciale x i celiaci. Panini di manioca e formaggio. Carne e patate. Lenticchie e altro...insomma anche qui si può mangiare bene e vale la pena accompagnare con un buon vino tinto!

Recensito 22 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Questo bar è davvero originale!
L’arredamento riprende la storia è i temi di Ushuaia, dai barili della merce, al tema del presidio carcerario.
Si beve dell’ottima birra locale, della quale di può fare il refill del bottiglione.
Devo essere onesta e non ho mangiato in questo locale, e me ne pento!
Sia i piatti sul menu, quelli cdella lavagna del giorno e ciò che veniva servito ai pitti dei nostri vicini di tavolo, avevano un aspetto straordinario.
Quando dico straordinario non intendo piatti solo belli, ma sembravano veramente buoni, di sostanza.
Devo ritornarci per fare sia un pranzo e una cena!
Ve lo consiglio.

Recensito 31 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Se volete andare a colpo sicuro non potete fare altro che andare qui, e vi troverete immersi in un'atmosfera di un autentuco bazar di inizio novecento. Cibo e vino molto buoni a pranzo/cena, in particolare buonissima la brioche al dulce de leche e la pasticceria in generale.

Recensito 26 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trovato per caso questo posto ma devo dire che la fortuna ci ha aiutati. Il posto è un vero museo gratuito :-) . Il pane il migliore di tutti quelli mangiati in argentina... la zuppa di zucca spettacolare, ci ha deluso ma non eccessivamente (rispetto allo std argentino) la carne, ma forse dovuto alla nostra richiesta di cottura media. Da visitare i bagni assolutamente... il personale codiale e simpatico

Gli utenti che hanno visto Ramos Generales hanno visto anche

Ushuaia, Provincia di Terra del Fuoco

Conosci Ramos Generales? Condividi la tua esperienza!