“Antica cerveceria....da provare!!!”
Recensione di Ramos Generales

Ramos Generales
Al n.1 in classifica su 11 Pasticcerie e gelaterie a Ushuaia
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 26 marzo 2017

Antico locale in stile con oggetti vari e lunghi banconi in legno..sempre pieno e spesso il servizio e' lento..ottime le zuppe,empanadas e super panini con la baghet con formaggio e prosciutto... gustosi!! il forte di questo locale e' l' ottima birra della patagonia alla spina..tante qualità' ognuna con il propio gusto...veramente buone!! personale simpatico e gentile...

Scrivi una recensioneRecensioni (2.777)

Recensito 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale molto caratteristico ricco di storia, arredato con oggetti e fotografie d'epoca che rendo il posto una vera chicca! Il cibo è molto buono io ho assaggiato il Bife,papas y bacon cotto a puntino...carne molto tenera e saporita. Ottimi i dolci di ispirazione francese! Buona posizione sulla via principale che si affaccia sul porto è consigliabile anche per.una spuntino veloce a pranzo! Da provare la degustazione di birre artigianali davvero ottime. ANDATECI.

Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ottima qualità , ottimo servizio.Ci abbiamo pranzato due volte un volta a panini ed una volta con le zuppe , buonissima quella di zucca ma c'è di tutto carne, pesce. Ottimi anche gli Alfajores . Presi anche per regalare.

Recensito 11 marzo 2017 da dispositivo mobile

Locale storico e ricco di fascino. Partiamo con due zuppe all zucca, davvero ottime. Due piatti di carne accompagnati con delle verdure e una buona birra. Tutto davvero ottimo! Questo è il miglio locale di fascia media dove abbiam cenato. Prezzi come in tutta Ushuaia un po' altini, ma promoviamo il locale!!

Recensito 2 marzo 2017

Ottimo "bife y batata y bacon", morbido e ben preparato, gustato in un locale d'epoca, un "almacen" d'inizio '900.

Gli utenti che hanno visto Ramos Generales hanno visto anche

Ushuaia, Provincia di Terra del Fuoco

Conosci Ramos Generales? Condividi la tua esperienza!