“delizioso”

Ramos Generales
Al n.1 in classifica su 10 Pasticcerie e gelaterie a Ushuaia
Fascia prezzo: 0 US$ - 15 US$
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Buffet, Accetta prenotazioni, Da asporto
firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 66 voti utili
“delizioso”
Recensito il 21 giugno 2012

Locale carinissimo e originale. Ottimo per ogni occasione. Noi ci siamo stati due volte. La prima volta abbiamo preso una fetta di torta con il tipico mate. La seconda, abbiamo passato un paio d’ore in attesa dell’imbarco per la crociera australis, mangiando qualche strucchino, sorseggiando del te, mentre scrivevamo le nostre cartoline. Chi passa da ushuaia non può non fermarsi. Mi raccomando di fare un salto in bagno!!!!!!!!!!!!!

• Visitato a Marzo 2012

1.192
  • Cinese (Tradizionale) per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“veramente simpatico”
Recensito il 14 febbraio 2012

Locale da ammirare per l'originalità dei suoi interni. L'ambiente è piacevole per trascorrere un pò di tempo in compagnia e consumare piatti semplici ma piacevoli. I panini imbottiti sono molto buoni e vengono fatti con il pane del loro panificio. Anche se non avete fame, assolutamente vale la pena una visita: e poi, con tutto ciò che vedrete in esposizione, la fame "vien guardando".

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“imprendibile locale ala fine del mondo”
Recensito il 25 gennaio 2012

questo locale è semplicemente un'esperienza unica e imperdibile. ci si passano ore senza mai annoiarsi.. sembra un luogo della memoria di fin du mundo dove si mangia bene e si spende poco! wi fi gratuito, bagni originalissimi e ottimo mate!!!
chiunque passa per Ushuaia non può non trascorrere qualche ora in questo posto!!!!!!!!

• Visitato a Gennaio 2012
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Non si può non andare a vedere all'interno”
Recensito il 15 gennaio 2012

E' un locale molto caratteristico dove è assolutamente consigliabile andare a bere qualcosa o mangiare un piatto veloce.
I panini e i dolci solo molto buoni. Da provare il dolce al baileys.
La specialità, comunque, è il tagliere di salumi locali.
Consigliabile fare un giro all'interno e andare alla toilette....davvero particolare!!!!!!!!!!

• Visitato a Novembre 2011
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 536 voti utili
“Locale caratteristico, stile vecchia drogheria di inizio 900”
Recensito il 7 gennaio 2012

E' un posto che va benissimo a pranzo. Un po' rumoroso, molto affollato in quanto recensito dalla Lonely Planet e con una offerta di cucina relativamente modesta. Nello stesso spazio convivono un bar, un ristorante, un panettiere e un negozio di dolcetti vari dall'aspetto invitante. Porzioni abbondanti

Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ramos Generales hanno visto anche

Ushuaia, Provincia di Terra del Fuoco

Conosci Ramos Generales? Condividi la tua esperienza!