Recensito 15 novembre 2014

Hotel molto accogliente anche se con pochi servizi... Bella camera in legno...Raccomandiamo un cocktail del simpatico Rafael...
Nella sala comune sempre buona musica ti fa compagnia nell'attesa del trasferimento per l'escursione giornaliera o mentre navighi con il wifi che trovi solo in questa stanza..

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2014

L'albergo si trova a qualche isolato dal centro su una strada trasversale rispetto a quella proncipale. Ristoranti, nergozi, banche ed altri servizi sono moto vicini.
Il personale vi accoglie con gentilezza e simpatia.
Le camere sono ben arredate e piacevoli e di notte non si sente alcun rumore.
La colazione è ben presentata e ricca. Dal locale per la colazione si può vedere il giardino dove gli uccelli bandurrias, dal becco lungo e stretto, lo perlustrano meticolosamente alla ricerca di cibo. Ottima sosta per la visita dei ghiacciai nei dintorni.

Consiglio sulle camere: ilcollegamento wi.fi c'è solo in alcune camere: chiedere al personale.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2013

Il Patagonia Queen è un grazioso hotel situato a 5 min a piedi dalla via principale. Le stanze sono ampie, accoglienti, luminose, silenziose e pulite.
La colazione è abbondante, varia e curata come si addice ad un Hotel di buon livello.
L'intero staff, e in particolar modo Rafael, Tomas e Pablo, è sempre a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.
Sicuramente consigliato!!! ci ritorneremmo sicuramente

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 24 luglio 2013

Ottima posizione camere grandi pulite ottima colazione, personale gentilissimo quando siamo andati noi gennaio 2012 all'ingresso c'erano enormi cespugli di lavanda profumatissimi. Per i fumatori fuori ci sono comode panchine....L'atmosfera che si respira è quella dell'attesa del viaggio verso i ghiacciai e il lago argentino

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 maggio 2013

bellissimo hotel a due passi dalla via principale di El Calafate. Personale gentilissimo e molto disponibile. Ottima colazione in una sala a piano terra con vista sul giardino interno, abitato da bellissimi uccelli a noi sconosciuti. E' sicuramente uno dei migliori alberghi che ho frequentato durante il viaggio in Argentina.

• Ha soggiornato a: febbraio 2013 e ha viaggiato con gli amici