Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Immerso nella natura
camere decenti
cibo buono
sauna provata ma niente di che
Servizio navetta ogni ora da e per il centro. Personale gentile e disponibile
Non molto affollato (almeno quando sono andato io)
Sconsigliato a famiglie con bambini piccoli

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
HOTELEDENIA, Director de Relaciones con Clientes alle Edenia Punta Soberana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 aprile 2018

Grazie a Lei, per le sue parole. Siamo lieti di sapere che li è piasciuto il suo soggiorno in il albergo.

Recensito 24 gennaio 2017

sono stato in questo hotel in occasione di un favoloso viaggio in Argentina. El Calafate è un bel paese turistico base di partenza per le escursioni sui vari ghiacciai.
L'hotel Edenia è in una posizione eccezionale, con navetta gratuita per il centro del paese. Struttura moderna, ben curata, ottima pulizia e camere veramente confortevoli.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
HotelEdeniaPS, Director de Recepción alle Edenia Punta Soberana Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2017

Stimato Paolo, grazie per le tue parole! Siamo molto lieti che vi sia piaciuto il nostro albergo e anche da El Calafate. Speriamo di vedervi lì! Cordiali saluti, Il team di ricezione.

Recensito 11 maggio 2015

un albergo in mezzo al nulla , grandissimo e non pieno sembrava di stare in un film con i fantasmi , lareception molto garbata e gentile, le stanze comode, la prima colazione decente,
il panorama del lago argentino con le macchie rosa dei fenicotteri, un paesaggio quasi lunare, belle passeggiate tranquille . un posto ventoso e sereno un po lontano dal centro. noi avevamo la macchina. e ce anche un mezzo del albergoche parte x il centro ogni ora e ti riporta indietro.
un posto valido

Consiglio sulle camere: se vi volete godere il panorama chiedete con la veduta del lago argentino
  • Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 aprile 2015

Nel cuore della Patagonia immerso in una natura selvaggia ed incontaminata si trova questo incantevole hotel in cui abbiamo soggiornato per il nostro viaggio di nozze ad ottobre 2014. Paesaggi mozzafiato si possono ammirare dalle finestre delle pulitissime camere da letto, dalle quali si gode di una esclusiva tranquillità. L'hotel è dotato di servizio navetta per raggiungere la caratteristica cittadina di El Calafate, dove troverete agenzie turistiche che propongono pacchetti ed offerte varie per visitare i ghiacchiai.
Personale cortese, consigliatissimo.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2015

L'albero ci è piaciuto, non è in centro ma dispone di una comoda navetta gratuita..e in ogni caso il taxi non è costosissimo (circa 10 euro). È situato in prossimità del lago argentino, e quindi abbiamo apprezzato il contatto con la natura che in un viaggio in Patagonia e' imprescindibile! La camera ha tutti i confort e il personale l'abbiamo trovato estremamente gentile e disponibile. Al nostro arrivo, anche se in tarda sera, ci hanno preparato delle empanada buonissime e la mattina dopo, considerato che i tour per il perito moreno erano tutti pieni, ci hanno aiutato a trovare un taxi che ci ha consentito di trascorrere una giornata piena al ghiacciaio (compresa la gita con la barca) ad un costo ragionevolissimo. La colazione invece non è eccezionale, forse l'unica pecca.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia