Recensito il 11 maggio 2015

un albergo in mezzo al nulla , grandissimo e non pieno sembrava di stare in un film con i fantasmi , lareception molto garbata e gentile, le stanze comode, la prima colazione decente,
il panorama del lago argentino con le macchie rosa dei fenicotteri, un paesaggio quasi lunare, belle passeggiate tranquille . un posto ventoso e sereno un po lontano dal centro. noi avevamo la macchina. e ce anche un mezzo del albergoche parte x il centro ogni ora e ti riporta indietro.
un posto valido

Consiglio sulle camere: se vi volete godere il panorama chiedete con la veduta del lago argentino
Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 aprile 2015

Nel cuore della Patagonia immerso in una natura selvaggia ed incontaminata si trova questo incantevole hotel in cui abbiamo soggiornato per il nostro viaggio di nozze ad ottobre 2014. Paesaggi mozzafiato si possono ammirare dalle finestre delle pulitissime camere da letto, dalle quali si gode di una esclusiva tranquillità. L'hotel è dotato di servizio navetta per raggiungere la caratteristica cittadina di El Calafate, dove troverete agenzie turistiche che propongono pacchetti ed offerte varie per visitare i ghiacchiai.
Personale cortese, consigliatissimo.

Data del soggiorno: ottobre 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2015

L'albero ci è piaciuto, non è in centro ma dispone di una comoda navetta gratuita..e in ogni caso il taxi non è costosissimo (circa 10 euro). È situato in prossimità del lago argentino, e quindi abbiamo apprezzato il contatto con la natura che in un viaggio in Patagonia e' imprescindibile! La camera ha tutti i confort e il personale l'abbiamo trovato estremamente gentile e disponibile. Al nostro arrivo, anche se in tarda sera, ci hanno preparato delle empanada buonissime e la mattina dopo, considerato che i tour per il perito moreno erano tutti pieni, ci hanno aiutato a trovare un taxi che ci ha consentito di trascorrere una giornata piena al ghiacciaio (compresa la gita con la barca) ad un costo ragionevolissimo. La colazione invece non è eccezionale, forse l'unica pecca.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 dicembre 2014

Siamo approdati a quest'albergo per responsabilità dell'agenzia che ha organizzato questo viaggio e la delusione è stata enorme perchè, conoscendo già la piacevolezza di El Calafate, ci siamo ritrovati in questo sperduto luogo che dista all'incirca 7-8 chilometri dalla bella cittadina. Certamente bellissima la vista del Lago Argentino, ma dopo parecchi giorni di Terra del Fuoco e di steppa patagonica avevamo proprio voglia di tuffarci un pochino nella vita di un allegro centro abitato! La navetta dell'albergo è a disposizione, ma porta al massimo 8 persone e non è sempre facile arrivare tra i primi otto.... Perciò, pur giudicando questo albergo in sè senza infamia e senza lode, consiglio caldamente di evitarlo a chi, come noi, non aspira all'eremitaggio. Nota decisamente positiva: un simpaticissimo cagnone che, forse consapevole del nostro scoramento, ci ha dedicato ogni tipo di manifestazione affettuosa. Indimenticabile!

Consiglio sulle camere: Non sceglietela proprio in questo albergo!!!
Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 maggio 2014

Ottimo hotel. Ci siamo trovati molto bene noi e la nostra piccola di 14 mesi, molto buona anche la colazione.
Chi prenota in questo hotel deve sapere che non si trova nel paesino, ma è ben collegato con una navetta che vi porterà nel centro di el calafate.
il titolare ci ha consigliato una guida per organizzare il nostro trasferimento al perito moreno in modo da avere anche qualche informazione aggiuntiva storica e culturale durante il viaggio

Data del soggiorno: dicembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia