Recensito 18 gennaio 2015

L'albero ci è piaciuto, non è in centro ma dispone di una comoda navetta gratuita..e in ogni caso il taxi non è costosissimo (circa 10 euro). È situato in prossimità del lago argentino, e quindi abbiamo apprezzato il contatto con la natura che in un viaggio in Patagonia e' imprescindibile! La camera ha tutti i confort e il personale l'abbiamo trovato estremamente gentile e disponibile. Al nostro arrivo, anche se in tarda sera, ci hanno preparato delle empanada buonissime e la mattina dopo, considerato che i tour per il perito moreno erano tutti pieni, ci hanno aiutato a trovare un taxi che ci ha consentito di trascorrere una giornata piena al ghiacciaio (compresa la gita con la barca) ad un costo ragionevolissimo. La colazione invece non è eccezionale, forse l'unica pecca.

Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 dicembre 2014

Siamo approdati a quest'albergo per responsabilità dell'agenzia che ha organizzato questo viaggio e la delusione è stata enorme perchè, conoscendo già la piacevolezza di El Calafate, ci siamo ritrovati in questo sperduto luogo che dista all'incirca 7-8 chilometri dalla bella cittadina. Certamente bellissima la vista del Lago Argentino, ma dopo parecchi giorni di Terra del Fuoco e di steppa patagonica avevamo proprio voglia di tuffarci un pochino nella vita di un allegro centro abitato! La navetta dell'albergo è a disposizione, ma porta al massimo 8 persone e non è sempre facile arrivare tra i primi otto.... Perciò, pur giudicando questo albergo in sè senza infamia e senza lode, consiglio caldamente di evitarlo a chi, come noi, non aspira all'eremitaggio. Nota decisamente positiva: un simpaticissimo cagnone che, forse consapevole del nostro scoramento, ci ha dedicato ogni tipo di manifestazione affettuosa. Indimenticabile!

Consiglio sulle camere: Non sceglietela proprio in questo albergo!!!
  • Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 maggio 2014

Ottimo hotel. Ci siamo trovati molto bene noi e la nostra piccola di 14 mesi, molto buona anche la colazione.
Chi prenota in questo hotel deve sapere che non si trova nel paesino, ma è ben collegato con una navetta che vi porterà nel centro di el calafate.
il titolare ci ha consigliato una guida per organizzare il nostro trasferimento al perito moreno in modo da avere anche qualche informazione aggiuntiva storica e culturale durante il viaggio

• Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 aprile 2014

Hotel fantastico in una location fantastica. Siamo arrivati quasi a mezzanotte ma ci hanno arrangiato comunque qualcosa da mangiare, le camere sono bellissime e grandi, il personale è gentilissimo, la colazione nella norma ma buona. Unica pecca se si arriva in macchina: L'Hotel si trova fuori dal centro, dobbiamo andare verso Punta Soberana, un po' prima del Glaciarium si abbandona la strada principale verso destra (direzione Lago) e si deve costeggiare il Lago (che rimane sulla destra) fino a che non si incontra un cartello per l'Hotel. Si va a sinistra salendo per la strada sterrata e si arriva. Lo scriviamo perché gli indirizzi a El Calafate sono problematici e neanche il Tom Tom ci è stato d'aiuto. Una volta superato lo scoglio del capire dove è situato l'Hotel... how! Consigliatissimo a tutti!

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 dicembre 2012

Mi sono fermato 3 notti.
La struttura e' ottima con eccellente vista panoramica su Punta Soberana ed il lago Argentino.
Stanze grandi dotate di tutti i servizi, wifi incluso.
Colazione a buffet senza tante scelte, ma a ben guardare riesce a soddisfare tutte le esigenze: dolce, salato, diet, ecc.
Unico difetto la distanza da El Calafate, ma l'albergo offre un servizio di navetta gratuita da e per la città. Da ricordare, a tal proposito, che i taxi costano veramente poco.
Il costo della camera e' adeguato ai servizi offerti.
Ultima, ma importante, considerazione a favore del personale. Di straordinaria disponibilità ed efficacia, si sono fatti in quattro per risolvere un grosso problema che ho avuto con i trasferimenti aerei.
Lo suggerisco a chiunque, senza riserve di alcun tipo.

Ha soggiornato a: novembre 2012