Recensito 17 gennaio 2013

Hotel recente, camere ampie e letti comodi; colazione ottima e ristorante buono; la distanza dal centro di 3 km non ne inficia la valutazione perchè con 40 pesos di taxi si va in centro ed ha il
vantaggio della tranquillità; inoltre si può tornare il albergo facendo una bella passeggiata sul lungo baia. Il personale è gentilissimo e professionale (qualità non sempre riscontrata da quelle parti durante un viaggio di un mese). Dovessi tornare a El Calafate lo sceglierei di nuovo.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 gennaio 2013

Abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel come appoggio per l'escursione al Perito Moreno.
Un Hotel ottimo curato nei minimi particolari con un personale molto gentile e disponibile.
La colazione è ottima e la camera ha una vetrata con una bella vista sulla baia.
E' una zona tranquilla.
Letti comodissimi
Distante dal centro 3 km che si posssona fare a piedi sul viale che costeggia la baia o in Taxi con 40 pesos.
Abbiamo cenato una sera al ristorante dell'hotel, prezzi buoni e qualità discreta senza picchi .
Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato a: dicembre 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 novembre 2012

molto nuovo, curatissimo, pulito....una colazione eccezionale e una camera molto graziosa con vsta sulla laguna. e' fuori dalla citta ma c'e' una pace ineguagliabie e visto il costo del taxi veramente ne ale la pena

• Ha soggiornato a: ottobre 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 settembre 2012

Avevamo la camera con vista sul lago; quando lo abbiamo scelto però non sapevamo che era fuori dalla città, fortuna che avevamo noleggiato una macchina per vedere il ghiacciaio del Perito Moreno (favoloso) e altre località della zona; colazione ottima, personale gentilissimo; un consiglio: non fatevi dare le camere al sottopiano poichè le pareti sono in cartongesso neanche doppio per cui si sentiva distintamente il vicino di camera che russava e non è il meglio se vuoi dormire; prezzo del soggiorno onesto

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 aprile 2011

La posizione è un pò fuori mano per arrivare in città, bisogna prendere il taxi o fare una mezz'oretta di passeggiata lungo il lago gustandosi un meraviglioso panorama e stormi di fenicotteri rosa. L'hotel è recentissimo. La nostra stanza molto bella con balcone e vetrata panoramica rivolta verso il lago, ben arredata e molto accogliente

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia