I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Trip.com91 USD
Vedi tutte le 17 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di soggiorno a El Calafate, questo hotel si è dimostrato all'altezza. Nonostante sia situato in una zona all'apparenza "poco sicura", la struttura è davvero bella. La hall spaziosa e caratteristica, con divani in pelle, muro a sassi e caminetto. Sembra una baita. Le camere pulite e la colazione ottima. Vicino al centro.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello, il legno e i colori caldi lo rendono decisamente accogliente. E' vero le stanze non sono grandi ma giuste, però ha le sue pecche: ci sono solo tende alle finestre, quindi ci si sveglia all'alba, i muri molto sottili per cui si sentono distintamente i rumori e le conversazioni dei vicini ed il wifi non sempre funziona (ma questo mi sembra un grande classico). Però il personale è super disponibile e risolve ogni problema, la pulizia è ottima, la colazione è abbondante e molto varia ed è possibile usare quando si vuole i due computer della struttura. In più la hall è un posto bellissimo in cui trascorrere del tempo, ascoltando musica o leggendo davanti al grande camino.

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Niente di speciale... camere minuscole, almeno quelle al primo piano (senza ascensore). Non ci stava la valigia aperta! Rumorosa! Colazione scarsa, pica scelta niente frutta. Servizio alla reception gentile e disponibile. Ne ho visti di molti più belli nel centro della città.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottima la posizione a pochi passi dal centro affollato. Accoglienza di Mattias molto cordiale e sorridente. Camera non grandissima e sicuramente un po' datata ma con tutti i confort, letto comodo. Colazione varia per standard argentini.

Unica cosa negativa, dei galli che alle 4 di notte cominciamo a cantare svegliandoci sempre. Noi avevamo camera 224 proprio attaccata al recinto.

Per il resto, lo consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Innanzitutto la colazione è piuttosto scarsa...inoltre lo stato della camera era pessimo: finestre vecchie dalle quali provenivano spifferi, il water aveva la tavoletta in legno consumata e la manopola della doccia era rotta. Mi fermo qui...

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo