I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
95 USD
Expedia.com95 USD
Vedi tutte le 12 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 24 gennaio 2017

L'ubicazione è eccellente, essendo posizionato appena al di fuori dalla via principale de El Calafate. Sistemazioni comode, spaziose ed altamente funzionali. Personale cortese e premuroso alla reception, con una lode particolare per la gentile e carina Jorgelina.
Volendo trovare una pecca, direi che la colazione servita in camera (non esiste una sala) al mattino, nell'orario indicato il giorno precedente, è piuttosto scarsa, ma tutto sommato accettabile

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

La posizione del Santa Monica è strategica: in pieno centro, ma nel silenzio di una stradina laterale, veramente ottima. La "cabañas" sono molto graziose e di dimensioni (minime) tipiche delle casette di montagna; forse avrei gradito un po' più di spazio per il bagno. Noi avevamo la stanza 6 che ha il vantaggio di essere isolata dalle altre e quindi con maggiore privacy.
Molto gentili le ragazze dello staff, disponibili a risolvere i piccoli problemi incontrati. La colazione , di buona qualità, viene servita esclusivamente in camera, senza sovrapprezzo, a qualsiasi ora si richieda.
In conclusione una scelta casuale ma felice, pur con la nota stonata del prezzo elevato (700 usd per tre notti, la stanza quadrupla) ma nel periodo di Natale e...a El Calafate!
Ps: consiglio ai viaggiatori di rimanere a El Calafate solo il tempo necessario per una visita accurata al Glaciar Perito Moreno (bellissima e sufficiente l'escursione minitrekking sobre hielo, da prenotare per tempo all'agenzia Hieloyaventura) e poi muoversi verso El Chalten o a Torre del Paine.

Data del soggiorno: dicembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2016

Abbiamo scelto questa struttura perché nr. 1 Tripadvisor su El Calafate, località che ci ha sorpreso per i prezzi altissimi, in un paese con tanti problemi economici. Per i prezzi di quella zona, forse che Santa Monica Aparts è stata la scelta migliore.
La nostra casetta era circa 25 mq soggiorno con angolo cottura, stanza da letto e bagno.
La colazione non era gran che, sempre la stessa, che veniva portata su un vassoio all’ora comunicata alla reception la sera precedente.
Personale alla reception molto gentile.
Ottima posizione, nel centro, vicino a negozi, ristoranti.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 novembre 2016

Diciamo che El Calafate non primeggia per la ricettività ed in particolare per servizi di medio-alto livello. Nella scandalosa jungla di prezzi che caratterizza le strutture locali, il Santa Monica Aparts offre almeno la decenza di accoglienti casette indipendenti ed un discreto servizio (colazione inclusa) che offre la reception. Bellino e confortevole l'appartamento, anche se ogni ambiente non supera i 6 metri quadrati ! Pensare che in Argentina tu debba spendere 180 euro a notte per dormire la ritengo una cosa vergognosa, ma questi sono i prezzi di El Calafate. Spennate i turisti fin che potete, la pacchia presto finirà.

Consiglio sulle camere: sono tutte uguali
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a 30 secondi, a piedi, dalla via principale di El Calafate, in pieno centro città.
In due minuti raggiungete tutto ciò di cui avete bisogno (chiesa, supermercato, negozi di souvenir, vestiti, agenzie per escursioni di ogni tipo, etc.)
Il personale è estremamente cortese e disponibile 24 ore su 24. Gli appartamenti sono confortevoli e graziosi. Riscaldamento autonomo e pulizia giornaliera.
Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia