143 USD
  • Colazione inclusa
78 USD
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 27% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 27% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 107 USD a notte.

103 USD
  • Parch. gratis
Hostel del Glaciar Libertador(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
37 USD
29 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Rochester Hotel Calafate(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
  • Parch. gratis
Solares Del Sur(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 62 USD a notte.

132 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 159 USD a notte.

Schilling Hostal Patagonico(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
31 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 42 USD a notte.

96 USD
  • Parch. gratis
Miyazato Inn(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
50 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 69 USD a notte.

Recensioni (1.111)
1.111 risultati
Recensito 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel con la mia famiglia. Esteticamente è molto bello, la vista è spettacolare e la camera che ci è stata assegnata era pulita e comoda. Il cibo era ottimo, la colazione molto varia e il personale cortese. Una delle cameriere, Alejandra, ha fornito a me e alla mia famiglia un servizio eccellente soddisfanno qualsiasi nostra richiesta.
Unica pecca la Wi-Fi che è quasi inesistente e per i giovani come me la posizione è scomoda perché l'hotel dista circa 1 ora a piedi dal paese. Per spostarsi si deve necessariamente prendere un taxi.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello esteticamente con vista sul lago argentino ! Camera pulita wi fi funzionante bagno con idromassaggio ma senza finestre ! Stuff gentile educato ! Situato non vicino al centro ma si può arrivare facendo una camminata di 5 km ! Colazione abbondante ma le brioche un po piccoline .abbiamo anche cenato ottimo ma porzioni più piccole rispetto ai ristoranti locali e purtroppo menu limitato ovvero c è sempre lo stesso menu

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 febbraio 2016

Le vacanze in Patagonia sono sempre entusiasmanti per le bellezze naturali del posto ma anche stancanti perché i trasferimenti sono molti e anche lunghi.
Quindi arrivare in un hotel come il Design Suites di El Calafate e starci qualche giorno, è veramente un toccasana! Ci si riposa e ci si rilassa ottimamente. Camere molto spaziose (letto king size), bagno ben curato con vasca idromassaggio, una parete totalmente a vetri con vista sul meraviglioso lago Argentino (i suoi colori lasciano senzano parole). Non abbiamo usufruito della piccola piscina ma c'è anche quella in hotel.
Il ristorante dell'hotel offre piatti gustosi e ben cucinati.
Efficientissimi e molto gentili alla reception.
Un po decentrato rispetto al centro ma..meglio cosi! Calafate è un paese molto turistico e trafficato. per andare dall'hotel al paese c'è una bellissima passeggiata lungo il lago di circa 40 minuti oppure il taxi, che non è costoso (70 pesos argentini)
Insomma...noi vorremmo tornarci.
Consigli ai gestori dell'hotel: poco efficiente il servizio al bar (anche se si sopravvive ma stride rispetto AL L'EFFICIENZA dei receptionist). Si potrebbe istituire un servizio shuttle per andare in paese.

Consiglio sulle camere: Scegliere camere con vista lago
  • Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti qui a dicembre. La vista è incantevole con vetrate immense sia dalla sala colazioni-ristorante sia dalle camere. Spazi ampi. La piscina e la zona spa è un po' abbandonata. L'acqua è sporca. Peccato.
Le camere sono molto spaziose e carine e i bagni hanno la vasca idromassaggio e ampi piani di appoggio.
L'albergo è distante (a piedi mezz'ora) dal paese e non ci sono navette. I taxi però sono economici.
Lo consiglio soprattutto per la vista che è davvero splendida e indimenticabile ma consiglio alla proprietà una manutenzione soprattutto della zona Spa...

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 gennaio 2016

decentrato rispetto alla cittadina, ma in ottima posizione panoramica, tutte le camere del gruppo hanno vista lago. La struttura apparentemente moderna presenta invece numerosi problemi di camere calde perché manca condizionatore. Il ristorante offre un servizio buono, ma entrano facilmente in confusione se vi sono molti clienti

• Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato con gli amici