Recensioni (1.143)
1.143 risultati
Recensito il 15 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso due notti in questo hotel con la mia famiglia. Esteticamente è molto bello, la vista è spettacolare e la camera che ci è stata assegnata era pulita e comoda. Il cibo era ottimo, la colazione molto varia e il personale cortese. Una delle cameriere, Alejandra, ha fornito a me e alla mia famiglia un servizio eccellente soddisfanno qualsiasi nostra richiesta.
Unica pecca la Wi-Fi che è quasi inesistente e per i giovani come me la posizione è scomoda perché l'hotel dista circa 1 ora a piedi dal paese. Per spostarsi si deve necessariamente prendere un taxi.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel molto bello esteticamente con vista sul lago argentino ! Camera pulita wi fi funzionante bagno con idromassaggio ma senza finestre ! Stuff gentile educato ! Situato non vicino al centro ma si può arrivare facendo una camminata di 5 km ! Colazione abbondante ma le brioche un po piccoline .abbiamo anche cenato ottimo ma porzioni più piccole rispetto ai ristoranti locali e purtroppo menu limitato ovvero c è sempre lo stesso menu

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 febbraio 2016

Le vacanze in Patagonia sono sempre entusiasmanti per le bellezze naturali del posto ma anche stancanti perché i trasferimenti sono molti e anche lunghi.
Quindi arrivare in un hotel come il Design Suites di El Calafate e starci qualche giorno, è veramente un toccasana! Ci si riposa e ci si rilassa ottimamente. Camere molto spaziose (letto king size), bagno ben curato con vasca idromassaggio, una parete totalmente a vetri con vista sul meraviglioso lago Argentino (i suoi colori lasciano senzano parole). Non abbiamo usufruito della piccola piscina ma c'è anche quella in hotel.
Il ristorante dell'hotel offre piatti gustosi e ben cucinati.
Efficientissimi e molto gentili alla reception.
Un po decentrato rispetto al centro ma..meglio cosi! Calafate è un paese molto turistico e trafficato. per andare dall'hotel al paese c'è una bellissima passeggiata lungo il lago di circa 40 minuti oppure il taxi, che non è costoso (70 pesos argentini)
Insomma...noi vorremmo tornarci.
Consigli ai gestori dell'hotel: poco efficiente il servizio al bar (anche se si sopravvive ma stride rispetto AL L'EFFICIENZA dei receptionist). Si potrebbe istituire un servizio shuttle per andare in paese.

Consiglio sulle camere: Scegliere camere con vista lago
Data del soggiorno: gennaio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati due notti qui a dicembre. La vista è incantevole con vetrate immense sia dalla sala colazioni-ristorante sia dalle camere. Spazi ampi. La piscina e la zona spa è un po' abbandonata. L'acqua è sporca. Peccato.
Le camere sono molto spaziose e carine e i bagni hanno la vasca idromassaggio e ampi piani di appoggio.
L'albergo è distante (a piedi mezz'ora) dal paese e non ci sono navette. I taxi però sono economici.
Lo consiglio soprattutto per la vista che è davvero splendida e indimenticabile ma consiglio alla proprietà una manutenzione soprattutto della zona Spa...

Data del soggiorno: gennaio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 gennaio 2016

decentrato rispetto alla cittadina, ma in ottima posizione panoramica, tutte le camere del gruppo hanno vista lago. La struttura apparentemente moderna presenta invece numerosi problemi di camere calde perché manca condizionatore. Il ristorante offre un servizio buono, ma entrano facilmente in confusione se vi sono molti clienti

Data del soggiorno: febbraio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici