Rochester Hotel Calafate(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
60 USD
100 USD
75 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

97 USD
80 USD
119 USD
98 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
84 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
La Cantera Boutique Hotel(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
65 USD
Hotels.com
  • Colazione inclusa
Hotel Bahia Redonda(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
46 USD
  • Parch. gratis
Lagos Del Calafate(El Calafate)
Cancellazione gratuita fino al giorno 02/08
85 USD
67 USD
Prenota ora, paga quando soggiorni
68 USD
59 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Patagonia Queen(El Calafate)
485 USD
Recensito 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A prima vista molto carino, è stato una delusione sotto tutti i punti di vista: ci hanno dato una camera microscopica adattata a tripla con letto di fronte alla porta del bagno, senza spazio per aprire le valigie, nel sottoscala e con le finestre che non si chiudevano bene. Ciliegina sulla torta insetti nel letto. Sporco. E anche la colazione abbastanza modesta. Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 maggio 2017

Molto ben tenuto, le camere sono minuscole e non sai dove aprire le valige se non sopra il letto. Il bagno è ancora più piccolo.
Discreta la colazione, non tanto sulla quantità ma sulla qualità.
Molto carino il personale.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Si trova a 15 minuti a piedi dal centro. Di fronte la laguna dive poter fare una bella passeggiata (il biglietto vale per piu giorni). L'albergo è tranquillo e molto curato, il personale disponibile ed affabile. Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 febbraio 2017

La prima impressione arrivando in questo Hotel, era stata molto positiva. Certo fuori dal centro della cittadina, ma comunque vicina alla Laguna Nimez oasi di molte specie animali. La titolare comunque gentile ,ci ha fatto preparare una già piccola camera doppia trasformandola in una tripla in miniatura, dove muoversi per 4 giorni non è stato semplice. Bagno piccolissimo. Ok per l'indomani ci aspettavamo una buona colazione, ed invece dei diversi alberghi frequentati in Argentina questa è stata di gran lunga la più modesta. Peccato perchè il potenziale prometteva molto di più !

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 febbraio 2017

L'hotel, molto carino e caratteristico, si trova a 15 minuti a piedi dal centro di El Calafate. Abbiamo soggiornato per 3 notti e la camera che ci è stata assegnata era confortevole e comoda. Il servizio ottimo e accogliente. La colazione forse un pochino da migliorare, ma nel complesso tutto assolutamente positivo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia