Recensito il 15 febbraio 2018 da dispositivo mobile

A prima vista molto carino, è stato una delusione sotto tutti i punti di vista: ci hanno dato una camera microscopica adattata a tripla con letto di fronte alla porta del bagno, senza spazio per aprire le valigie, nel sottoscala e con le finestre che non si chiudevano bene. Ciliegina sulla torta insetti nel letto. Sporco. E anche la colazione abbastanza modesta. Non lo consiglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 29 maggio 2017

Molto ben tenuto, le camere sono minuscole e non sai dove aprire le valige se non sopra il letto. Il bagno è ancora più piccolo.
Discreta la colazione, non tanto sulla quantità ma sulla qualità.
Molto carino il personale.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Si trova a 15 minuti a piedi dal centro. Di fronte la laguna dive poter fare una bella passeggiata (il biglietto vale per piu giorni). L'albergo è tranquillo e molto curato, il personale disponibile ed affabile. Consigliato

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 febbraio 2017

La prima impressione arrivando in questo Hotel, era stata molto positiva. Certo fuori dal centro della cittadina, ma comunque vicina alla Laguna Nimez oasi di molte specie animali. La titolare comunque gentile ,ci ha fatto preparare una già piccola camera doppia trasformandola in una tripla in miniatura, dove muoversi per 4 giorni non è stato semplice. Bagno piccolissimo. Ok per l'indomani ci aspettavamo una buona colazione, ed invece dei diversi alberghi frequentati in Argentina questa è stata di gran lunga la più modesta. Peccato perchè il potenziale prometteva molto di più !

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 6 febbraio 2017

L'hotel, molto carino e caratteristico, si trova a 15 minuti a piedi dal centro di El Calafate. Abbiamo soggiornato per 3 notti e la camera che ci è stata assegnata era confortevole e comoda. Il servizio ottimo e accogliente. La colazione forse un pochino da migliorare, ma nel complesso tutto assolutamente positivo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia