Posada Los Alamos(El Calafate)
103 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 89 USD a notte.

125 USD
102 USD
70 USD
  • Colazione inclusa
La Cantera Boutique Hotel(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 76 USD a notte.

Hotel Bahia Redonda(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
64 USD
96 USD
89 USD
  • Parch. gratis
Solares Del Sur(El Calafate)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
41 USD
34 USD
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 44 USD a notte.

53 USD
Avviso di risparmio! 42% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 42% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 92 USD a notte.

Recensito 17 gennaio 2018

Ho trascorso 3 giorni all’Hotel Eolo (camera 12 double superior) e devo dire che la delusione è stata grande. Certo la posizione è bella, ma l’Hotel andrebbe chiuso per restauro per qualche anno.

La struttura andrebbe rimodernata e riorganizzata. Nella mia camera: tappeti impolverati e macchiati, pulizia che lascia a desiderare, acqua della doccia che risale dal tombino, rubinetto che non funziona, pavimento (di travertino, non marmo) rovinato. Anche le parti comuni non sono ben tenute.
Piscina (!!)lunga 6 m, acqua bollente, impossibile usarla, piastrelle tutte rovinate (vd foto), porta finestra rotta.

Il cibo non è certo all’altezza di un Realis & Chateau: a Colazione scarsa scelta e qualità scarsa: il primo giorno ho provato lo yogurt casalingo ed era molto acido, il secondo l’unico yogurt confezionato alla fragola ed era dolce in modo nauseabondo, stamattina ho chiesto french toast e mi è arrivato un pezzo bruciacciato (vd foto) Pranzo e cena: ravioli assolutamente senza sale, agnello tutto grasso, dolci non buoni, sorbetto scambiato per gelato.
Il tutto offerto con la carta dei menu sporca.

Servizio: la reception è quasi sempre sguarnita, non c’è mai nessuno del personale nemmeno tra i corridoi, gli ospiti si aggirano spesso in cerca di qualcuno a cui lasciare la biancheria sporca o a cui chiedere un tè.
Insomma sembra un Hotel alla deriva, senza un Responsabile, con ragazzine alla Reception (quando ci sono) che non sono in grado di dare risposte anche semplici (es quanto costa la camera o come mai la temperatura della piscina è così alta).

Una vera delusione. Anzi una truffa dato che il prezzo della camera è assolutamente sproporzionato al servizio e alle condizioni dell’Hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Tralasciando la bellezza del contesto, meraviglioso, e della struttura, essenziale e curata, ci tengo a esaltare la gentilezza e la perfetta organizzazione di questo piccolo hotel disperso nella steppa della Patagonia. Ogni aspetto è curato nei minimi dettagli, dalla vita all’interno dell’hotel, all’organizzazione delle escursioni. Il personale è incredibile, tutte le persone con cui ho avuto a che fare, dagli autisti alle ragazze della reception, senza dimenticare i camerieri, mi hanno fatta sentire a casa e hanno fatto davvero di tutto per rendere il mio soggiorno perfetto! Penso davvero che questo sia l’hotel più bello in cui io sia mai stata!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 26 marzo 2017

Completamente isolato in mezzo alla natura, è un relais bellissimo dove potersi rigenerare completamente. Non facile da raggiungere.
Ottimo il ristorante, prezzo fisso (70 usd + vino) ma ne vale la pena

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Premetto che non ho soggiornato in questo hotel; avrei voluto ma era completo nonostante avessi cercato di prenotare con quattro mesi in anticipo, ed ho quindi dovuto optare per una diversa soluzione. La mia recensione è quindi limitata.
Durante la mia permanenza a El Calafate, sono passato dall'hotel (situato circa a metà tra il paese ed ill ghiacciaio) per visitarlo e provare a prenotare una cena.
Purtroppo nemmeno la cena è stata possibile, proprio perché con l'albergo pieno non prendono ospiti esterni. Mi sono quindi limitato a prendere un tè all'inglese, con sandwich e pasticcini.
Tutto buonissimo e con sapori non banali.
La posizione dell'hotel è stupenda, in alto su una collinetta, con viste eccezionali sul paesaggio circostante. La sensazione è di fascino, calma e tranquillità assoluta.
Se torno da queste parti, sicuramente cercherò di venire ad alloggiare qui.

Ha soggiornato a: dicembre 2014
Recensito 4 novembre 2009

Ho avuto il piacere di soggiornare nello splendido lodge Eolo di El Calafate-Patagonia-Argentina. Lo spirito e l'atmosfera raffinata e l'assoluta cura e gentilezza del personale hanno trasformato questa esperienza in un sogno ad occhi aperti. L'attenzione del personale nei miei confronti è stata eccellente. La posizione incantevole. La camera meravigliosa con vista sulla valle che incontra il lago Argentino di color azzurro acceso. La vista a 360° sconfinata ed incontaminata sul cerro frias e le ande imbiancate che si perdono all'orizzonte. Andare a letto con migliaia di stelle che penombrano la notte ed al mattino svegliarsi con gli aniamli che pascolano e svolazzano vicino alle grandi finestre. Nella sala ristorante la musica è un componente discreto ed elegante e la cucina deliziosa e molto ricercata, accompagnata da eccellenti vini locali. Dopo il treakking sul meraviglioso Perito Moreno, al rientro una sauna ristora le membra. Per finire un bagno nella piscina interna, illuminata con candele, con vista giardino e riscaldata, prepara ad una serata di relax e coccole.
Grazie Eolo. Grazie al personale ed al direttore con tutto il cuore
Danilo Quarta

• Ha soggiornato a: ottobre 2009 e ha viaggiato in coppia