Recensito 23 gennaio 2018

Soggiornato per 3 notti a novembre 2017, impressione piu che positiva struttura piu che adeguata al rapporto qualita prezzo, camere spaziose bagno grande. Non si trova esattamente al centro del paese ma a piedi sono circa 15 minuti, il ristorante e la colazione di livello medio alto.

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 gennaio 2018

Grande disponibilità da parte del personale e qualità nei servizi, specialmente per quanto riguarda il ristorante: unico neo il servizio internet, ma questo sembra essere comune a tutta la Patagonia. Posizione tranquilla fuori dalla confusione del centro città.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 17 gennaio 2018

Un 4 stelle che necessita aggiornamenti: non c'è frigo-bar, non ci sono prese di corrente (ormai tutti viaggiano con cellulari e Ipad). Camere molto spartane, fortunatamente bagno rifatto con bidet. Colazione buona. Posizione molto fuori mano e quindi per spostarsi bisogna usare il taxi (non caro). Buono il ristorante (un po' caro)

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel é una piccola estancia riconvertita con un bel parco attorno e la possibilità di prendere le bici gratis per andate un centro (20 min a piedi). A giudicare dalla sala comune e dalla gentilezza della reception il voto sarebbe stato molto più alto. Molto buono anche il ristorante "el alambique" interno all'hotel ed anche la colazione a buffet é molto buona. Purtroppo la zona notte e i servizi connessi non sono all'altezza. Camere vecchie e non molto spaziose e il bagno meriterebbe una ristrutturazione massiva. Nelle camere non é presente un frigo ne una tv e la connessione Wi-Fi é esaperantemente lenta. In tutta la camera ci sono solo 3 prese elettriche. Insomma il posto sarebbe veramente bello se venisse ristrutturata la zona notte.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questo hotel x 4 notti e siamo stati molto contenti il personale è molto gentile ,le stanze ampie e ben pulite. È un po' fuori dal centro ma noi avevamo la macchina e ci si arriva in un paio di minuti. Io lo consiglio.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia